Collina di RIVALTA TORINESE per DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ragaaaaaaassiiii, a Rivalta c'è una bella collina dove ci sono zone da sistemare per fare discesone e anche drop e tutto quello che volete
Al brico vendono una motosega a 40euro, se qualcuno è capace ad usarla seriamente senza correre inutili rischi sarebbe bello comprarla insieme!
La prox volta che ci torno faccio un po di foto cosi v mostro le zone da BONIFICARE!
:idea:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
un pò di esperienza in fatto di motoseghe ce l'ho..
una da 40€ è di sicuro una motosega elettrica..il che predetermina il fatto che tu abbia un gruppo elettrogeno che almeno almeno faccia 3kw...ma a parte qst, con una motosega da 40€ ci tagli due rami e poi ti resta in mano la presa e l'accelleratore...
se vuoi spendere poco prendi una buona sega e fatti due belle braccia
se hai qlc in piu prendi una mcculloch o come casso si scrive
se invece vuoi fare un investimento ti prendi una still e sei a posto per tutta la vita!!
fidati nn è uan stronzata!parlo per esperienza personale!

ma per i lavori che si vogliono fare dietro ad un drop o qlc passerella se siete in un pò riuscite tranquillamente con una buona sega a mano...certo sarà un pò piu lenta la storia!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
m@dmik83 ha scritto:
un pò di esperienza in fatto di motoseghe ce l'ho..
una da 40€ è di sicuro una motosega elettrica..il che predetermina il fatto che tu abbia un gruppo elettrogeno che almeno almeno faccia 3kw...ma a parte qst, con una motosega da 40€ ci tagli due rami e poi ti resta in mano la presa e l'accelleratore...
se vuoi spendere poco prendi una buona sega e fatti due belle braccia
se hai qlc in piu prendi una mcculloch o come casso si scrive
se invece vuoi fare un investimento ti prendi una still e sei a posto per tutta la vita!!
fidati nn è uan stronzata!parlo per esperienza personale!

ma per i lavori che si vogliono fare dietro ad un drop o qlc passerella se siete in un pò riuscite tranquillamente con una buona sega a mano...certo sarà un pò piu lenta la storia!

Perbacco, lo hai stroncato!! Non me lo vedo danx a darci dentro di sega manuale, spero non gli venga in mente di appiccare il fuoco quando smetterà di piovere!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@ mad83: Anche io credo che le motoseghe da 40euri facciano caccare, ora h visto una mcculloch a 70 o 79...cmq in effetti qua in collina tutti usano le seghe a mano, e magari sn anke meno pericolose

@ nandomiao: Se merc ci sei e hai 1 sega possiamo andarci
PS: piccolo particolare: non so bene dove si sbuchi in una di queste discese, forse in mezzo alla campagna o 1prato.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
@ mad83: Anche io credo che le motoseghe da 40euri facciano caccare, ora h visto una mcculloch a 70 o 79...cmq in effetti qua in collina tutti usano le seghe a mano, e magari sn anke meno pericolose

@ nandomiao: Se merc ci sei e hai 1 sega possiamo andarci
PS: piccolo particolare: non so bene dove si sbuchi in una di queste discese, forse in mezzo alla campagna o 1prato.

E si, proprio le seghe a mano.....
 

Classifica mensile dislivello positivo