Problema Formula C1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A.Karakoram

Biker novus
11/2/15
7
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione ma non mi pare di averne vista una spposita per i freni comunque venendo al problema....utilizzo i formula c1.
Il freno posteriore è uno spettacolo cone corsa della leva e risposta mentre quello anteriore non mi è mai piaciuto (comprati usati)...la leva messa in posizione media come distanza dal manubrio affonda troppo quasi come se mancase olio...ho fatto fare lo spurgo 2 volte ma non è servito a niente.
Il bello è che nemmeno frena ed utilizzo un disco da 203....no lubrificato anche i pistoncini ma niente...affonda la leva e non frena.
Potrebbero essere le pastiglie,il disco non formula...ok ms il fatto che affondi cosí....
Chiedo aiuto a voi mi resta solo da pensare ad un difetto del pompante.
Spero possiate illuminarmi,magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
Grazie a tutti in anticipo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo