Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Mi avevi detto di aver ordinato una expert taglia L, io una comp taglia M..

E vero che avevo ordinato una EXPERT in taglia M
Quando ho fatto l'ordine in Agosto Luca mi aveva detto 650O € EXPERT e 4999 COMP e avevo ordinato una EXPERT

In seguito mi avevi detto che il listino prezzi giusto della COMP era 4499 e che
il montaggio era molto valido, poi c'era la questione dei comandi sul piantone non molto funzionale sopratutto per un giovane sessantenne.

A questo punto molto gentilmente Luca mi ha cambiato l'ordine con lo stesso sconto 20% .

Adesso vediamo questa estate che bici presenteranno, sicuramente sempre migliori e Noi come al solito seguiremo il mercato.:medita:
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Concordo anche io con thewood, è un salto generazionale, molto molto bella e per ora non possiamo dire di più finche non la proviamo ma ho la sensazione che poi anche per il resto telaio componentisca e assemblaggio sarà superlativa.
Anzi sarà un effetto ottico sarà perché quando ordini una cosa poi cmq ti piace a prescindere ma per mè il tubo obliquo dove cè la batteria mi sembra perfino più stretto delle prime foto della levo di luglio scorso...
Appena mi arriva la mia rosso/nera:omertà: metto in vendita la mia all mtn sduro 2016 !

grazie redmaster
grazie del sostegno
io quando una cosa ovvia viene confutata non ho la forza di controbattere !
resto allibito !!!!!!!!!!
non sò da dove cominciare e non apporto con calma le dovute ragioni
grazie del sostegno
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
A confronto con la mia: Sduro AllMnt Rx... sta differenza abissale nel design proprio non la vedo
yraJ3gp.jpg

È vero, sono quasi uguali, anche il colore. :smile::smile:
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
bravo fifornio,


quando il buon direttore scrisse il famoso post
"sui miei sentieri no ebike etcc"
scrisse un testo più o meno condivisibile a seconda dello schieramento di appartenenza, l'unico appunto che mi piacerebbe ora muovere dopo mesi dallo stesso è che le orde di ebikers non si sono viste semmai moltissimi dei suoi fans si sono convertiti da muscolare a ebike molti altri si stanno informando e il risultato è che questa è la room più visitata o cmq in fermento.


Questo è un bellissimo forum su cui scrivo leggo e imparo e altrettanto
posso dire della home page del magazine, dunque direttore che aspetti
più articoli più news più tutto sul mondo ebike...
Forza !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
E vero che avevo ordinato una EXPERT in taglia M
Quando ho fatto l'ordine in Agosto Luca mi aveva detto 650O € EXPERT e 4999 COMP e avevo ordinato una EXPERT

In seguito mi avevi detto che il listino prezzi giusto della COMP era 4499 e che
il montaggio era molto valido, poi c'era la questione dei comandi sul piantone non molto funzionale sopratutto per un giovane sessantenne.

A questo punto molto gentilmente Luca mi ha cambiato l'ordine con lo stesso sconto 20% .

Adesso vediamo questa estate che bici presenteranno, sicuramente sempre migliori e Noi come al solito seguiremo il mercato.:medita:

Boh, vedremo quando arriva, io non ho fretta, ho gia la freeze con cui mi sto divertendo un sacco, ti dirò che averla fra i primi da un lato mi attirerebbe ma dall'altro non vorrei far da cavia, quindi visto che cmq ho un ottimo mezzo elettrico gia adesso attendo con tranquillità..

E ti dirò di piu, il nuovo modello bulls mi arrapa assai, molto bella e con batteria stupefacente, se dovesse ezserci un inghippo con la levo potrei farmi la bulls..
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
E ti dirò di piu, il nuovo modello bulls mi arrapa assai, molto bella e con batteria stupefacente, se dovesse ezserci un inghippo con la levo potrei farmi la bulls..[/QUOTE]


Proveremo anche la BULLS....un passo alla volta
Intanto proviamo la LEVO
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Proveremo anche la BULLS....un passo alla volta
Intanto proviamo la LEVO

Dipende sempre da quando arriva Mauro, se arriva marzo/aprile si, se la devo aspettare fino a giugno allora no, intanto non sono appiedato..

Anche perché devo dirti una cosa, se uscisse un modello piu verso l'enduro sarebbe il mio favorito, magari con batteria da 600..

Il mercato elettrico sta letteralmente volando, e questo impulso della levo darà una scossa mai vista a tutti i produttori che fino ad oggi tranne haibike e pochi altri hanno guardato in maniera marginale il settore ebikes..

Io penso che nei prossimi anni il ritmo d'innovazione sarà esagerato, e quello che ora rappresenta la levo fra 2 anni sarà preistoria..

Prova a riflettere, haibike nel 2014 esce con la nduro, una cosa mai vista nel settore ebike, la mtb elettrica piu invidiata e desiderata, ora sembra preistorica, e sarà così fra 2 anni per la levo..

Chi si siede un attimo e vive di rendita in questo settore rimane fregato..

Io ripeto, se arriva fra un mesetto ok, se arriva in corrispondenza di eurobike e in corrispondenza del lancio dei nuovi modelli di tutte le aziende allora passo..

Non penso che haibike o altri si arrendano facilmente..
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
bravo fifornio,


quando il buon direttore scrisse il famoso post
"sui miei sentieri no ebike etcc"
scrisse un testo più o meno condivisibile a seconda dello schieramento di appartenenza, l'unico appunto che mi piacerebbe ora muovere dopo mesi dallo stesso è che le orde di ebikers non si sono viste semmai moltissimi dei suoi fans si sono convertiti da muscolare a ebike molti altri si stanno informando e il risultato è che questa è la room più visitata o cmq in fermento.


Questo è un bellissimo forum su cui scrivo leggo e imparo e altrettanto
posso dire della home page del magazine, dunque direttore che aspetti
più articoli più news più tutto sul mondo ebike...
Forza !!!
per la "famosa" affermazione calerei un velo pietoso :smile: ho già detto nel mio commento :spetteguless:

per quanto riguarda che c'è sempre più interesse, sul magazine, è vero infatti per chi se la fosse persa :i-want-t:
http://www.mtb-mag.com/tested-mondraker-e-crafty-rr/
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Dipende sempre da quando arriva Mauro, se arriva marzo/aprile si, se la devo aspettare fino a giugno allora no, intanto non sono appiedato..

Ma dai un po di ottimismo.......vedrai che per fine mese inizieranno le consegne

Certo Ale se come dici tu LA MENANO TROPPO e per la fine di Aprile non avro la bici mi :arrabbiat::arrabbiat:e andro per altri lidi.

NON CI SARA CHE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA e iniziata una nuova era
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=321898409569
Aaaazzzz... a me sta roba qui m'arrapa assaiassaiassai!

Sarà bene che Specy e C. si diano una svegliata.

Linee pulite, proporzioni ottime, integrazione del motore non si puo fare di meglio, posizione alta ammo fuori infangatura.. doppia corona che se c'è si usa.. steli rovesciati ...va bhe! Non è un 3 pollici ma batterie da 650!!

[emoji106] [emoji467] [emoji106] [emoji106] [emoji39] [emoji39] [emoji39]

Inviato dal mio GT-I8190
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo