LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
almeno fino a gennaio tre giorni la settimana finisco alle 14.00 e posso quindi essere in sella alle 14.45 circa zona Lecco per destinazioni nelle vicinanze di Lecco:
Monte Barro
Montalbano/Ballabio
Versasio/Campo de Boi
Villa Vergano
Pendici sopra Valmadrera, Civate, Suello, Cesana, Eupilio (San Tomaso, San Pietro, Sentiero dei Fossili, Segrino)....insomma tutto quello che con ritmo tranquillo si può fare in 2/3 orette max cercando di stare il più possibile nel verde e fuori dal traffico! :celopiùg:
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
ottimo!!!
io sono di Lecco e stavo giusto giusto pensando che mi sono un po' rotto di uscire da solo in settimana...
oggi no se puede, sarà sicuro x la prossima!!!
:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Stasera io avrei intenzione di andare dalle 17.30 in avanti.
Qualcuno disponibile e qualche idea?
Io avrei in mente un barro con partenza da lecco...

stasera (alle 19.45 però...) bel gruppetto in notturna col "puunt del triangolo" e la destinazione è proprio il Barro: dai un'occhio :celopiùg:!!

altre uscite questa settimana visto il meteo temo saranno difficili!!
 

TiTo90

Biker popularis
6/1/12
84
0
0
33
Lecco
Visita sito
Bike
cube AMS 130
Ciao, pure io sono di Lecco, e come MalgrateBiker mi sono rotto di andare da solo, mi posso unire a voi? Io ho una Mongoose Otero Elite. L'unica cosa che mi preoccupa, visto che ho iniziato da poco sono le salite :D
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao, pure io sono di Lecco, e come MalgrateBiker mi sono rotto di andare da solo, mi posso unire a voi? Io ho una Mongoose Otero Elite. L'unica cosa che mi preoccupa, visto che ho iniziato da poco sono le salite :D

a te preoccupano le salite?
a me sempre sia le salite sia le discese!!:smile::smile:
scherzi a parte, siamo usciti anche stasera(e usciamo almeno una si e una no se non di più); in genere siamo in sella a valmadrera in zona parè per le 17.30/17.40, quindi, quando puoi esserci dillo qui e ti confermo se usciamo:celopiùg:
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
si potrebbe fare lecco-campo dei boi con discesa a bonacina. :spetteguless:
Per l'incontro, se per te è ok, io arrivo da Rancio per cui potremmo trovarci direttamente davanti al parcheggio dei Poggi, sulla salita per Erna (così evito di scendere in centro...), magari alle 18.10.

Laghé sei dei nostri?!?

Dai :prost::prost:
 

lagheè doc

Biker forumensus
si potrebbe fare lecco-campo dei boi con discesa a bonacina. :spetteguless:
Per l'incontro, se per te è ok, io arrivo da Rancio per cui potremmo trovarci direttamente davanti al parcheggio dei Poggi, sulla salita per Erna (così evito di scendere in centro...), magari alle 18.10.

Laghé sei dei nostri?!?

Dai :prost::prost:

campo de Boi > Bonacina??? forse intendevi alla Rovinata??
(questa:)

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7202[/URL]

:hahaha:magari salendo dall'asfalto per questa volta.....

Se invece consideriamo una alternativa potremmo fare un barro.....
:spetteguless:discesa dalla sella dei trovanti su Valmadrera...

in ogni caso: si, ci sono! :celopiùg:

se facciamo campo boi direi ritrovo davanti penny market! più easy!
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
lagheè doc;5634809 ha scritto:
campo de Boi > Bonacina??? forse intendevi alla Rovinata??
(questa:)

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7202[/URL]

:hahaha:magari salendo dall'asfalto per questa volta.....

Se invece consideriamo una alternativa potremmo fare un barro.....
:spetteguless:discesa dalla sella dei trovanti su Valmadrera...

in ogni caso: si, ci sono! :celopiùg:

se facciamo campo boi direi ritrovo davanti penny market! più easy!

si sorry rovinata, non bonacina:pirletto:
comunque la discesa possiamo deciderla tranquillamente in corsa...
per la salita, yes, direi asfalto passando dal caminetto

il barro mi piace un sacco ma io posso uscire di casa alle 18 (da Rancio alta) e sono senza patente (no comment please) e mi sa che non faccio a tempo...

penny market quale?
 

lagheè doc

Biker forumensus
si sorry rovinata, non bonacina:pirletto:
comunque la discesa possiamo deciderla tranquillamente in corsa...
per la salita, yes, direi asfalto passando dal caminetto

il barro mi piace un sacco ma io posso uscire di casa alle 18 (da Rancio alta) e sono senza patente (no comment please) e mi sa che non faccio a tempo...

penny market quale?

ok, allora per le 18.10 al park di fronte al penny market (che è sempre tranquillo) qui:

[URL="http://maps.google.it/maps?q=Via+Caduti+di+Nassiriya,+Lecco&hl=it&ll=45.859823,9.406657&spn=0.005447,0.009098&sll=45.857021,9.490814&sspn=0.174309,0.291138&oq=lecco+via+caduti&hnear=Via+Caduti+di+Nassiriya,+23900+Lecco,+Lombardia&t=m&z=17"][URL]http://maps.google.it/maps?q=Via+Caduti+di+Nassiriya,+Lecco&hl=it&ll=45.859823,9.406657&spn=0.005447,0.009098&sll=45.857021,9.490814&sspn=0.174309,0.291138&oq=lecco+via+caduti&hnear=Via+Caduti+di+Nassiriya,+23900+Lecco,+Lombardia&t=m&z=17[/URL]

ho le tracce di discesa soft / medium / Hard :fantasm:

il Barro sarà per la prossima!!!
[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo