Aiuto nella scelta dei flat!

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Vengo qui a chidervi una mano, sto cercando dei nuovi flat, vorrei sostituire quelli che ho adesso (weelgo in magnesio) per una mera questione estetica. La cosa basilare è che siano gialli, non fluo, proprio gialli. Al momento di papabili in base al colore ho trovato questi:

NUKEPROOF
pedali-nuke-proof-electron-flat-pedals-yellow-danger-zone-downhill-enduro-5687.jpg


HT NANO P
PED_HtNPA12_ge-il.jpg


Il fatto è che se di estetica vanno bene, ho dei dubbi sulla funzionalità, con gli attuali mi trovo bene, ma hanno 9 pin, questi solo sei...
Mi date qualche parere e, se ne conoscete altri, qualche valida alternativa?
Ah dimenticavo, come budget vorrei stare dentro certi limiti, diciamo massimo 80 euro..

Grazie
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Vengo qui a chidervi una mano, sto cercando dei nuovi flat, vorrei sostituire quelli che ho adesso (weelgo in magnesio) per una mera questione estetica. La cosa basilare è che siano gialli, non fluo, proprio gialli.

Quel giallo mi sa che lo trovi solo sui pedali di plastica (dei nukeproof però ne parlano piuttosto bene) o verniciati (con tutti i colpi che prendono i pedali se badi all'estetica te lo sconsiglio).

Se ti va bene anche anodizzato giallo "gold" dai un'occhiata anche ai pedali superstar components, io ho i Nano Tech Flat e li adoro.

[url]http://www.superstarcomponents.com/library/cache/product_expanded_image/library/product/cnc-nano-tech-flats/Nano-8.jpg[/URL]
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Vengo qui a chidervi una mano, sto cercando dei nuovi flat, vorrei sostituire quelli che ho adesso (weelgo in magnesio) per una mera questione estetica. La cosa basilare è che siano gialli, non fluo, proprio gialli. Al momento di papabili in base al colore ho trovato questi:

NUKEPROOF

HT NANO P

Il fatto è che se di estetica vanno bene, ho dei dubbi sulla funzionalità, con gli attuali mi trovo bene, ma hanno 9 pin, questi solo sei...
Mi date qualche parere e, se ne conoscete altri, qualche valida alternativa?
Ah dimenticavo, come budget vorrei stare dentro certi limiti, diciamo massimo 80 euro..

Grazie

ciao,
io ho i nukeproof (neri però) e mi trovo bene. se li uso con le five ten la tenuta è ottima!
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Si anche io li userei con le 5-10 freerider, avevo appunto perplessità sul grip con quei pochi pin.. Però se mi dite che vanno bene mi fido!

Se ti piace il colore, secondo me il giallo anodizzato un po' perde, i superstar nano sono molto simili ai nukeproof (vengono tutti dalla fabbrica HT) ma con 10 pin per lato invece che 6.
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Sono un -----ne.. Ho pensato le manopole e ho dimenticato di pesare i pedali.. Dichiarati 338 la coppia..
Comunque de gustibus..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414002867001.jpg
    uploadfromtaptalk1414002867001.jpg
    56,8 KB · Visite: 20

Classifica mensile dislivello positivo