LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
dopo la pausa di settimana scorsa riprendiamo il consueto appuntamento del Venerdì:
domani 16 maggio ritrovo ore 14.00 IN SELLA al solito LD di valmadrera, passaggio al bar di Marco alle 14.15 e:
salita a Ballabio via Montalbano, variante Achille, Passo del Lupo, Caminetto, Piazzale Funivia Erna. Meccanizzata in fuvivia e discesa a Lecco DIRETTAMENTE via Campoboi!
D+: 600 ca
D-: 1300 ca

presenti a ora io,Garbanzo,Marco e Alberto

stasera invece (giovedi 15) probabile salita al Barro alle 17.30....

 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;7022847 ha scritto:
dopo la pausa di settimana scorsa riprendiamo il consueto appuntamento del Venerdì:
domani 16 maggio ritrovo ore 14.00 IN SELLA al solito LD di valmadrera, passaggio al bar di Marco alle 14.15 e:
salita a Ballabio via Montalbano, variante Achille, Passo del Lupo, Caminetto, Piazzale Funivia Erna. Meccanizzata in fuvivia e discesa a Lecco DIRETTAMENTE via Campoboi!
D+: 600 ca
D-: 1300 ca

presenti a ora io,Garbanzo,Marco e Alberto

stasera invece (giovedi 15) probabile salita al Barro alle 17.30....


oggi non fancazzisto...
 

5ska99

Biker novus
23/5/14
31
0
0
Visita sito
verrei volentieri, ma non ho nè FIATO nè GAMBE per salire a Ballabio e/o MONTE BARRO.
Ho provato pescate-galbiate ma ho desistito a 1km dall'arrivo... pork.
Mi accoderò quando sarò più allenato...


ah... ciao a tutti da Giacomo :i-want-t:
 

lagheè doc

Biker forumensus
verrei volentieri, ma non ho nè FIATO nè GAMBE per salire a Ballabio e/o MONTE BARRO.
Ho provato pescate-galbiate ma ho desistito a 1km dall'arrivo... pork.
Mi accoderò quando sarò più allenato...


ah... ciao a tutti da Giacomo :i-want-t:

uhm...effettivamente se non riesci ad arrivare a Galbiate da Pescate.....:nunsacci:.....meglio prima fare un po' di gamba!:celopiùg: (comunque se vuoi provare ad aggregarti no problem.....)
 

lagheè doc

Biker forumensus
se sabato non si pedala in attesa del Santa Rita (?) da fare domenica.....

avrei un'ideuzza per ven pomeriggio....(domani)

-salita sotto Sasso preguda su cementata
-discesa su sentierino nuovo a Piazza Fontana
-risalita a San Tomaso
-discesa dal 3 su Valmadrera/Ceppo
-risalita al Barro tornante Culcinera e discesa su Pian Sciresa e Pescate con le nuove varianti studiate lunedì e provate l'altra sera

totale circa 1100 effettivi.....interessati?
partenza non oltre le 14.00 da solito LD
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;7260524 ha scritto:
Venerdi 24 ottobre ritrovo ore 15.00 in sella qui:
[URL="http://goo.gl/maps/4q3Ej"][URL="http://goo.gl/maps/4q3Ej"][url]http://goo.gl/maps/4q3Ej[/URL][/URL][/URL]
si pedala fino alla Funivia di Erna, salita in funivia e discesone da 1100 d- su Lecco via Campoboi! Discesa decisamente impegnativa!:il-saggi:
a ora io, @canton @richibari

ho detto, augh!!
nessun altro?
io confermo.

comunque mi sembra che siano:
D+ 350 (da parcheggio 250 a funivia 600)
D- 1100 scarsi
 

Classifica mensile dislivello positivo