Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Briganti di Monte Morello

Biker popularis
14/4/13
54
0
0
Visita sito
Oggi gran lavoro dei Briganti sulla risalita I'Girello tolti tutti gli alberi e creato una nuova variante causa di una mega buca creata da una caduta di un'albero e siamo anche riusciti partendo dal fondo a liberare gran parte della Trincea manca solo poca roba in alto a breve verrà rispolverata a modo anche quella.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:Buone pedalate a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Oggi gran lavoro dei Briganti sulla risalita I'Girello tolti tutti gli alberi e creato una nuova variante causa di una mega buca creata da una caduta di un'albero e siamo anche riusciti partendo dal fondo a liberare gran parte della Trincea manca solo poca roba in alto a breve verrà rispolverata a modo anche quella.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:Buone pedalate a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Siete fantastici. Grazie per quello che fate
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi unisco anche io ai complimenti ringraziando chi si adopera per tenere puliti i sentieri su Morello.
Ieri nel nostro bellissimo giro abbiamo trovato l'anello dell'11 (secondo me il fiore all'occhiello di Morello) in condizioni perfette e si vedeva chiaramente che era stato ripulito da poco dagli alberi caduti.
Grazie ancora e un grazie dai boys dell'Aurora è assolutamente vero e sentito perchè sappiamo quanta fatica occorre per fare tutto ciò.
:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Domani si prova, la gara è il 10 maggio.
Non sono sicuro di esserci il prossimo weekend e quindi si va domani!
Giampi si fa con calma, quindi boh, ci si metterà 5 ore credo e spero, anche perché non si conosce il percorso, si va con la traccia.
Col monocorona ci si diverte anche... bau!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Come funziona ci si pole aggregare ? Io però ho la bici pesa con pedali Spd ed a metà giro girerei anche i cosiddetti e tornerei indietro ;-))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ti puoi aggregare senza alcun problema, Leo! Noi partiamo, in auto, da doccia alle ore 7.40, per essere in piazza del mercato a Prato alle ore 8.00 o giù di li.
Ho scaricato la traccia dal sito, non so se vuoi farlo anche te, così per sicurezza ecco, perché le zone non le conosco...
Fammi sapere!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ti puoi aggregare senza alcun problema, Leo! Noi partiamo, in auto, da doccia alle ore 7.40, per essere in piazza del mercato a Prato alle ore 8.00 o giù di li.

Ho scaricato la traccia dal sito, non so se vuoi farlo anche te, così per sicurezza ecco, perché le zone non le conosco...

Fammi sapere!!!


Ma si può parcheggiare in piazza? Ok alle 8
Però io fo metà giro eh, tutto con la full non lo reggo
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Domenica scorsa alla prova generale dalle 8 sono arrivati alle 14.30. Se siete in pochi almeno mezz'ora meno lo fate. Considerate dovrebbe essere 73 km per 2350mt. Divertitevi. :celopiùg:
 

certo75

Biker novus
5/9/13
21
1
0
Firenze
Visita sito
Fatta tutta giovedì...se avessi visto la seconda parte non diresti così. da 1800 a 2400 se non puliscono è un inferno e l'ultima discesa che porta alla ciclabile è da arresto con la front. Pensavo di essere nel nono girone dell'inferno:smile:

:smile: sei il numero uno! Tracciato sempre bellissimo, abbiamo fatto la prima parte (50 km) poi abbiamo mollato per noie meccaniche. Terreno perfetto è dire poco. Ovviamente la speranza è che si mantenga.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
:smile: l'ultima discesa la conosco, ho sempre il timore che mi si sviti il collo...

nel weekend probabilmente si parte da Sesto e si va a provare la seconda parte


Comunque sabato bella giornata avrei preferito fare 100km anche oggi piuttosto che andare a lavorare
... Per sabato non lo scrivere sennò vengo anch'io ahah
 

Classifica mensile dislivello positivo