Database dei dati allenamento : condividiamoli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Se avete piacere, per poterci confrontare postate questi dati relativi al vostro allenamento/uscita tipo.

Inizio io :

Età : 36
Durata :
2h
Distanza :
30 km
Frequenza cardiaca media :
140 bpm
Frequenza cardiaca max :
165 bpm

:-)
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.725
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Se avete piacere, per poterci confrontare postate questi dati relativi al vostro allenamento/uscita tipo.

Inizio io :

Età : 36
Durata :
2h
Distanza :
30 km
Frequenza cardiaca media :
140 bpm
Frequenza cardiaca max :
165 bpm

:-)
penso che abbia poco senso postare numeri,senza sapere:i propri valori-che tipo di attivita' si e' fatta,cioe' che livello di sforzi sono stati affrontati.messo cosi',sono numeri che lasciano il tempo che trovano,senza offesa :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.303
1.759
0
Visita sito
Anche secondo me un database così fatto rischia di essere un po' vuoto nel contenuto.
Già c'è parecchia variabilità tra le persone (ne ho portato un esempio proprio in un thread di questi giorni), poi il valore massimo dice veramente poco perché non si sa per quanto sia stato tenuto.

Io in tutti i miei giri una puntata di pochi secondi su 167-168 la faccio, ma mi risulta molto più impegnativo tenere i 160 per mezzora o 40 minuti.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
ha senso inserire ... tempo salite, frequenza media e max rispetto alla SGL
es:
Selvino 36'48" avg 174/ max 185 /SGL 177 ... 278 Watt (3,8 W/Kg)
 

Classifica mensile dislivello positivo