Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
The Black Beast :-)

20150728_180647byqpl.jpg
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Alla fine anche la mia strive se n'è andata.
Ho trovato chi è stato intenzionato a pagarla quello che meritava e così mi sono deciso a cambiare.
Però credetemi che a distanza di due settimane mi piange ancora il cuore.

Addio ragazza di grandiose avventure, sono stati 2 anni incredibili!
Questa è l'indimenticabile prima uscita.

image.php
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Noooo cavolo un altra che se ne va... ma dicci cosa arriva però.. :)

dopo un testa a testa con la Capra CF comp1, ha vinto la linea della Spartan carbon xp. Avevo questi due pallini da tempo.
Il montaggio non mi fa impazzire, preferivo quello della capra, ma quest'ultima è diventata un po' troppo commerciale e poi c'è tutto il gusto di personalizzarsela. Quindi scelta estetica e via alla scimmia per le dovute modifiche.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
:Q___

che ci dici della 36???

Dammi ancora qualche giorno, purtroppo sono quasi ogni sera in garage a perdere ore e ore, prima cambiando pezzi e ora c'è qualcosa che non va.

Ci ho fatto appena 20-30km con la bici....

dopo un testa a testa con la Capra CF comp1, ha vinto la linea della Spartan carbon xp. Avevo questi due pallini da tempo.
Il montaggio non mi fa impazzire, preferivo quello della capra, ma quest'ultima è diventata un po' troppo commerciale e poi c'è tutto il gusto di personalizzarsela. Quindi scelta estetica e via alla scimmia per le dovute modifiche.

Foto!!

A sto punto si potrebbe usare il nuovo gruppo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=320833

23qx9qs.png
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Questa azienda era stata segnalata dal Mag tempo fa.
L'ho tenuta d'occhio ( anche su fb ) e sta sfornando prodotti e personalizzazioni davvero belle.
[url]http://www.lmpdesign.com/[/URL]

Per gli appassionati delle personalizzazioni vale la pena buttargli un occhio ;-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Con lo spacer dovrebbe resistere meglio ai fondocorsa . Io sul mio x la Wicked ne ho messe 3 file di 5 dello spacer intero ed ho chiuso leggermente il registro HSC e va a maraviglia .

Ha già 2 o 3 spessori, ora ho montato il floatx, tanto per vedere come si comporta quell'ammo.
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Qualcuno mi suggerisce un sito dove acquistare gli adesivi personalizzati con le scritte Canyon? La mia stealth mi annoia un po', vorrei radicale un po'. Devo decidere il colore, idee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo