Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che palle la Pasqua ! Tra un po' mi tocca andare a sfrantecarmi gli zebedei dai suoceri (quasi eh..) :arrabbiat:

Stamattina sono riuscito a fare una sveltina qui in zona se a qualcuno interessa, domani probabile giro sul Lambro :spetteguless:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Auguri a tutti
my3apeva.jpg
 

Orik80

Biker popularis
23/2/14
46
0
0
Garbagnate
Visita sito
Buona Pasqua 🐣 raga io sto mangiando di brutto!! Se torno presto un mini giro di smaltimento ci potrebbe stare!!! Sempre se riesco a pedalare😤😴
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
stamattina altra uscita, giro corto con pochissimo fango e temperatura gradevole :i-want-t:
unica pecca, ho la catena che salta, come se fosse consumata... peccato che ho cambiato cassetta/catena/rotelle del cambio venerdì mattina, quindi hanno fatto 70km + i 40 di stamattina -.-

ho appena tagliato a misura una nuova catena (sram) e domani la testo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

se fosse la catena di merda e qualcuno la volesse provare gliela regalo! è la shimano 9 velocità + economica possibile, ha solo 3 maglie in meno della originale.


buona pasqua a tutti! :celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Stamattina giretto veloce di 2,5 su bitume fatti 77km giusto per aprimi lo stomaco per la versione:magna:................

buona pasqua a tutti
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
stamattina altra uscita, giro corto con pochissimo fango e temperatura gradevole :i-want-t:
unica pecca, ho la catena che salta, come se fosse consumata... peccato che ho cambiato cassetta/catena/rotelle del cambio venerdì mattina, quindi hanno fatto 70km + i 40 di stamattina -.-

ho appena tagliato a misura una nuova catena (sram) e domani la testo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

se fosse la catena di merda e qualcuno la volesse provare gliela regalo! è la shimano 9 velocità + economica possibile, ha solo 3 maglie in meno della originale.


buona pasqua a tutti! :celopiùg:

qualcuno nella notte secondo me ti a cambiato la catena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo