NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Magari! No, ho usato la solita bici in prestito che non usavo da due anni... [MENTION=912]panzer division[/MENTION] era il longboard ed io dietro a filmarlo...
questo il risultato
[FREECASTER]http://youtu.be/JpO3ovXNpFM?list=UUlSPJ-43mQ9mxWfM6VEjMdw[/FREECASTER]

sembra un'anguilla che "sguscia" via....:smile:
Panz sei un mito! ma come azz fai? devi avere degli addominali degni di Rosolino

image.php


:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
de nada! sicuramente @panzer division avrà in mente un bel ristorantino dove portarti per festeggiare!!:celopiùg:

Siamo andati in un locale tipically local e poi a farci una bella passeggiata a Grado (che poi si è trasformata un una corsa per arrivare all'auto prima che si scatenasse l'inferno-un temporale davvero grosso)
Le mie gambe ringraziano :smile:
Ah, il pomeriggio siamo andati a visitare la Grotte gigante, ormai tappa obbligatoria per ogni nostro anniversario... [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] la ricorderà sicuramente :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo