Gravity montecavo

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
D

Deleted member 85439

Ospite
domani mattina "macchinata"a montecavo,scrivere in privato per eventuali accordi,orario da concordare appuntamento come solito alla baita:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
domani mattina "macchinata"a montecavo,scrivere in privato per eventuali accordi,orario da concordare appuntamento come solito alla baita
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Andati,trail disastrati da frenate e pioggia,per me molto divertenti se balla che e uno spasso�� unico neo si incontrano molti biker...sdraiati o ai lati a vedere i passaggi, manco fosse val di sole hahaha,comunque su richiesta della consorte,se rimedio gli attrezzi in settimana vado ad abbassare qualche scalino��
 
D

Deleted member 85439

Ospite
si i soliti giuliana che certo è sempre uguale,non essendo ripida è chiaro che è meno frenata ed erosa,poi 3medio per me perfetto più è scassato e più mi diverto e poi 3basso uguale...tranquillo scherzavo,il 7?non lo faccio più da quando sono state tolte le rampette per i salti,rimane solo il bel ripido iniziale e il rockgarden,per il resto piattume,e brevissimo,quindo o non ho capito quale è oppure avete fatto bei lavori
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao andato oggi al 7 terza entrata,bella liscia ottima x realizzare 2-3 salti�� stai facendo un buon lavoro�� poi ho visto che qualcuno ha rifatto entrata 3 ed il saltino bravi chiunque sia stato�� grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qual'è la discesa del diavolo e com'è

ciao, non è proprio a montecavo, è la discesa che scende all'anello inferiore del lago di albano da circa metà del sentiero superiore sopra il lago (semianello che porta da castel Gandolfo a Montecavo).

nella traccia qui sotto lo individui sotto il lago di albano

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23629

è molto bello dal punto di vista tecnico, da fare preferibilmente con terreno asciutto

p.s. non conosco le condizioni recenti del sentiero
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao, non è proprio a montecavo, è la discesa che scende all'anello inferiore del lago di albano da circa metà del sentiero superiore sopra il lago (semianello che porta da castel Gandolfo a Montecavo).

nella traccia qui sotto lo individui sotto il lago di albano

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23629

è molto bello dal punto di vista tecnico, da fare preferibilmente con terreno asciutto

p.s. non conosco le condizioni recenti del sentiero

Si fa alla grande a parte un paio di alberi di traverso......sempre affascinante e sfidante,
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
Ciao ragazzi, mi serve un info da parte vostra dato che siete i discesisti di monte cavo. Ci sono stato parecchie volte, ma ho sempre fatto giuliana, 3 alto e intermedio e basso. Vorrei sapere se a montecavo ci sono percorsi con dei salti artificiali, anche abbastanza grandi, dato che nei sentieri che frequento sono bassini e in terra.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo