Qualcuno di Fregene Maccarese???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Natler

Biker novus
Hhahahahha dai vedrai che sarà facile... La 24 è andata alla grande ho chiuso con 35 giri per oltre 290 km e 33esimo di categoria...
Quello che vuoi fare tu io nòn lomfaccio per la presenza di cani cazzutelli nella discesa.. Comunque devi fare asfalto da rubbagalline a ponte galeria, comunque devi fare il giro del cimitero poi al ritorno prima del cimitero prendi asflato o dopo se lo prendi all'inizio, da li giri a dx su autostrada e segui sempre la strada verso 3 fattorie, esci sotto il ponticello tra baffo e rubbagalline da li asfalto.. Ps il trattutro della ciclabile lo prendi dalla strada della posta a pontegaleria? Ciao

Cani cazzutelli.... Randagi?!?!? Io in realtà avevo visto un percorso tutto sterrato e un passaggio dietro brico a ponte galleria !!!! Comunque lo proverò sul campo!!! Tu fammi sapere quando sei in giro... Io tranne qualche problema di turni nn dovrei avere problemi
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Cani cazzutelli.... Randagi?!?!? Io in realtà avevo visto un percorso tutto sterrato e un passaggio dietro brico a ponte galleria !!!! Comunque lo proverò sul campo!!! Tu fammi sapere quando sei in giro... Io tranne qualche problema di turni nn dovrei avere problemi

Nessun passaggio sopra fidati c'è la raffinria e la pista da cross a meno che non è cambiato qualcosa non ho trovato nessun sentiero

Io non tocco la mtb per un bel po ora devo farmi passare le piaghe dasellino :smile::i-want-t:
 

Natler

Biker novus
Nessun passaggio sopra fidati c'è la raffinria e la pista da cross a meno che non è cambiato qualcosa non ho trovato nessun sentiero

Io non tocco la mtb per un bel po ora devo farmi passare le piaghe dasellino :smile::i-want-t:

Eccoci giangis... 45 km fatti... e sto a pezzi... pensa te se riesco a starti dietro sulle uscite da 60 ahahaha!!!!
oggi ho provato a fare quel percorso che ti dicevo, ed effettivamente fino al tevere l'ho trovato... (anche se ho sbagliato direzione ... ho preso per fiumicino invece che per roma ahhahaha)
come faccio a allegara un tracciato gpx?
Vabbe provo a linkarti il sito di runtastic direttamente ...
http://www.runtastic.com/it/utenti/1...tive/121396417

questo è il percorso che dicevo... niente cani... e quei pochi che abbiamo trovato erano nei recinti... giusto due maremmani liberi che ci hanno visto ci hanno abbaiato ma appena gli abbiamo urlato contro sono scappati con la coda in mezzo alle gambe...!!!!
certo per arrivare a roma allunghi di parecchio... però e pure vero che abbiamo fatto quasi tutto sentiero...!!!! il pezzo che vedi sulla muratella e il rientro... non ce la facevamo piu e visto che sulla strada dell'andata abbiamo trovato un paio di salite e discese impegnative... abbiamo deciso di tagliare per la muratella prima che facesse buio!!!!

ps. i pedali spd... un altro mondo.... uno spettacolo e nessun problema nell'agganciarmi e nello sganciarmi... soddisfazione 100%!!! :D
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ehi ma nn c'è nessuno che si allena in questo periodo tra fregene e maccarese?!?
A chi mi posso aggregare ?!?! Fatevi vivi!!!

Guarda qui delal zona ci sono io e qualche ragazzo di fiumicino ti conviene sentirli direttamente.... Io atterro domani in italia e spero domenica di fare un giro.
A proposito ho visto al traccia si in effetti è il giro che pensavo io.. Voglio vedere se quando si passa sotto la raffineria si può tagliare verso al pista di motocross e raccordare con il giro classico.. Sarebbe un bel giro e anche allenante

Ciao
 

Natler

Biker novus
Mannaggia domenica ho un battesimo!!! Girare di sabato e domenica mi risulta quasi impossibile!!!
Aho eppure ne vedo de gente che me passa davanti casa in mtb!!!! Mo la prossima volta li fermò direttamente ahahha!!! Ciao e buon rientro in Italia!!!!
 

Natler

Biker novus
Guarda qui delal zona ci sono io e qualche ragazzo di fiumicino ti conviene sentirli direttamente.... Io atterro domani in italia e spero domenica di fare un giro.
A proposito ho visto al traccia si in effetti è il giro che pensavo io.. Voglio vedere se quando si passa sotto la raffineria si può tagliare verso al pista di motocross e raccordare con il giro classico.. Sarebbe un bel giro e anche allenante

Ciao

Ciao Gianluca come va?!? Senti ma poi il giro lo hai fatto domenica?? Come e andata???
 

Classifica mensile dislivello positivo