Creiamo un Bike Park a Monte Mario?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emans

Biker serius
26/6/12
172
1
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, con un gruppo di amici assidui frequentatori del parco di Monte Mario, volevamo organizzare/sistemare dei percorsi.
Quindi chiedo a chiunque abbia tracce gps di percorsi vecchi e nuovi di poterli condividere per provarli e sistemarli.
Chiunque volesse partecipare anche per la sistemazione è il ben accetto.
Per chi volesse fare due chiacchiere e prendersi un caffè per discutere sull'argomento io sono tutti i giorni al Ferramenta di via della Farnesina.
ciao e grazie
Emanuele
 

Nardozz

Biker novus
11/6/14
17
0
0
Roma
Visita sito
ciao Emanuele, ottima idea!
a tutti piace pedalare ma ogni tanto è bene tirarsi su le maniche! Mi farò vivo in ferramenta. a presto!
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
:cucù: ciao ragazzi

vi do la mia disponibilità a dare una mano! purtroppo però nel mese di marzo non ho possibilità di aiutarvi in quando lavoro 7 giorni su 7 :omertà:

passata pasqua sono disponibile il sabato e la domenica!

Se servono attrezzi fatemi sapere prima possibile così chiedo a mio padre di portarmeli dalla casa che ho in Abruzzo. (ho pala, zappa, vanga, taglia rami) :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si prosegue sulla discussione sopra indicata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo