EUR & dintorni: chi c'è con miei stessi intenti?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sta in largo Bargellini, all' inizio di via di grotta perfetta. Calcola che è aperto solo il pomeriggio dalle 1530 alle 20, è bravo ed economico. Io quando devo fare cose "normali" che non mi faccio da solo (le ruote per esempio) vado da lui!
Per le forche invece bike-store o stunt bike
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Ragazzi scusatemi ma prima di un annetto o due non penso di riuscire ad essere dei vostri... Non ho una bici adatta evidentemente visto che avevo aperto un thread x chiedere come migliorarla e mi hanno detto che cadrebbe a pezzi su un percorso normale [emoji26][emoji26][emoji26] mi hanno praticamente distrutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi scusatemi ma prima di un annetto o due non penso di riuscire ad essere dei vostri... Non ho una bici adatta evidentemente visto che avevo aperto un thread x chiedere come migliorarla e mi hanno detto che cadrebbe a pezzi su un percorso normale [emoji26][emoji26][emoji26] mi hanno praticamente distrutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io fossi in te non mi perderei d'animo: con 400 euro ci prendi una front tuttofare sul mercatino... intanto metti da parte i soldi e in vendita su subito.it la bianchi ;-)
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Ragazzi scusatemi ma prima di un annetto o due non penso di riuscire ad essere dei vostri... Non ho una bici adatta evidentemente visto che avevo aperto un thread x chiedere come migliorarla e mi hanno detto che cadrebbe a pezzi su un percorso normale [emoji26][emoji26][emoji26] mi hanno praticamente distrutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa cerchi?, Altezza e peso tuo?
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Io in teoria speravo di non venderla perché ci sono legato per diversi motivi... Comunque cercherei una front o una full da trail decente, quindi siccome ho solo 300-400 euro da parte pensavo di aspettare per aumentare un po' il budget... Magari contando pure sul regalo di laurea dell'anno prossimo. Poi in teoria la bianchi l'ho pagata più di 300€ a suo tempo e ci rosicherei a sostituirla così. Avevo trovato una canyon nerve al8.0 a 1200€, magari l'anno prossimo trovo un'offerta simile ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io in teoria speravo di non venderla perché ci sono legato per diversi motivi... Comunque cercherei una front o una full da trail decente, quindi siccome ho solo 300-400 euro da parte pensavo di aspettare per aumentare un po' il budget... Magari contando pure sul regalo di laurea dell'anno prossimo. Poi in teoria la bianchi l'ho pagata più di 300€ a suo tempo e ci rosicherei a sostituirla così. Avevo trovato una canyon nerve al8.0 a 1200€, magari l'anno prossimo trovo un'offerta simile ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è chiaro che se subentrano legami affettivi cambia tutto, io però in 14 anni di mountan bike avrò cambiato dieci bici ;-) (ne ho avute anche più di una insieme per usi diversi)
Detto questo io sconsiglio sempre di acquistare il nuovo, anche perchè sull' usato si risparmia anche più del 50% ;-)
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
è chiaro che se subentrano legami affettivi cambia tutto, io però in 14 anni di mountan bike avrò cambiato dieci bici ;-) (ne ho avute anche più di una insieme per usi diversi)
Detto questo io sconsiglio sempre di acquistare il nuovo, anche perchè sull' usato si risparmia anche più del 50% ;-)


Decisamente si, il nuovo costa un enormità! Infatti la nerve che avevo trovato da listino starebbe a 2000 quella del 2015, ed era usata solo da settembre 2014!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Beh dai.. Il nuovo ha i suoi vantaggi..... E chi si fa le manutenzioni da solo, come cambio cuscinetti del carro ecc, per quanto pulisca e faccia attenzione il tempo e l'uso si vedono....

Sono soldi anche quelli quando devo far sistemare qualcosa...

Se proprio vogliamo... Allora meglio un nuovo "rimanenza"........

Nike, verrei volentieri.. Ma ho ancora febbre..
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Se qualcuno vuole venire la sera verso le 19 io vado ad "allenarmi" dalla pontina alla riserva decimo malafede... Per sgranchire le gambe... Se qualcuno vuole venire in qua....

Il numero lo lascio... Eventualmente fatevi riconoscere però :D
3404758260 - Giuseppe

Ciao McGyver,

io ho fatto lo scorso sabato lo stesso giro che indicavi tu mesi fa (Sielte decima malafede). Vorrei ripeterlo con qualcuno più pratico, per cui ti invito a leggere il post che ho aperto per ricerca di compagni giro pontina decima malafede. Se ti va ci organizziamo.

ciao
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Domani sera vorrei organizzare una notturna a montecavo. Giro mediamente impegnativo con circa 30km e 800 di dislivello. Partenza davanti al ristorante la foresta alle 19,30. Eventuale cena/panino in fraschetta lungo il lago di castel gandolfo dopo il giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo