Noi Berici...The Survivors.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
trattorino fatti coraggio, cambia quel cancello...che tra l'altro per te è un cancelletto!!!:fantasm::fantasm:
si ma il cancello va ancora alla grande, è perfetto anche dopo oltre 4 anni. inoltre l' equazione biker grande = ruote grandi non ha senso.
ciò non toglie che le 29 abbiano vantaggi in molti frangenti rispetto alle 26.

mi tentava l'enduro 29, ero andato a vederla prima di natale e per marzo me l'avrebbero procurata: il 50% del costo era coperto dal valore del mio usato.

ci ho pensato e mi sono tenuto la mia 26.

vedremo per fine anno, non escludo ripensamenti. intanto mi godo la mia che ho appena rinnovato cambiando corone-pignoni e puntando molto sull'agilità: 22-36 anteriore anzichè 24-36. 12-36 posteriore anzichè 11-34.
me la pedalo benissimo in ogni frangente, per adesso la sostituzione non è affatto imminente.

avevo pensato ad una fat ma biammortizzata, rigida per la mia schiena è proibitiva: troppe sollecitazione a livello vertebrale, sconsigliata sia da osteopata che da neurologo causa recente ernia L5-S1 con schiacciamento ( dalla quale non mi sono ancora completamente ripreso, ho dei nervi ancora lievemente danneggiati )
a parte il fatto che costano ancora troppo, l' uso che faccio della bici attualmente è molto più consono ad una enduro che ad una fat.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bello bello!!! luna piena, uno splendido cielo terso, caprioli, buona compagnia...insomma, la stagione delle notturne è iniziata per il verso giusto!!!!

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo