Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
link di telaii così? A quel prezzo


[url]http://it.aliexpress.com/item/CUBE-ANALOG-ultra-light-Aluminum-alloy-MTB-Mountain-bike-frame-bicycle-frame-mtb-bike-frame-26/628707228.html[/URL]


[url]http://it.aliexpress.com/w/wholesale-merida-mtb.html[/URL]

due trovati al volo,non ho il mio computer perche'in riparazione,avevo qualche sito memorizzato,ma a memoria non mi ricordo i nomi,comunque se fai una breve ricerca con Google ne'trovi molti,e'del 2012 come quello che vorresti prendere costano meno,l'usato non lo prendi in considerazione?nel mercatino si trovano delle belle occasioni a prezzi molto vantaggiosi.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ho visto il link è aliexpres... Alcuni dicono che sono cinesi quindi falsi, quello Cube che mi hai linkato oltre ad essere piccolo pesa come il mio attuale. Non lo vedo un salto di qualità.
Avevo trovato anche un Focus Raven la sopra bello leggero in carbonio a 400€ ma con il timore che siano falsi cinesi... Rinuncio.

Per l usato: capisco che si rovinerà anche il mio ma preferisco rovinarlo io :-)
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ho provato a contattare il venditore (negozio di bici di Milano) dicendo che essendo alluminio in 26", volevo contrattare sul prezzo... Mi ha risposto che sotto quel prezzo non lo vendono :medita:
Non so cosa pensare.
 

Icarus's Flight

Biker popularis
28/3/06
53
0
0
Giappone, Kagawa ken
Visita sito
Bike
trek 8700 1993, C.dale Jekyll 4 +, 2013
ciao ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno ha, o hai mai provato questa mtb.
ho tra le mani un occasione abbastanza allettante e sulla carta risponderebbe hai miei requisiti di bici all mountain con un discreto rapporto qualita`/prezzo.
e` da settimane che cerco in rete recensioni/opinioni/ commenti precisi su questo modello e anno ma a tutt'oggi non ho trovato niente che vada al dila` delle solite frasi di circostanza dei siti che te la vogliono vendere!
speravo che tra di voi ci fosse qualcuno che potrebbe darmi un impressione piu` personale a riguardo!

grazie per l'aiuto


ps: ho visto che questo e` la sezione XC ed io sto cercando una AM ma visto la scarsita` di informazioni spero che tra possessori di Merida ci siano piu` speranze di trovare qualcuno che mi sappia dire qualcosa!


questa e` la bici in questione
http://www.cycly.co.jp/f/dsg-136045
 

Allegati

  • DW0DPZ1_0[1].jpg
    DW0DPZ1_0[1].jpg
    33,5 KB · Visite: 49

Icarus's Flight

Biker popularis
28/3/06
53
0
0
Giappone, Kagawa ken
Visita sito
Bike
trek 8700 1993, C.dale Jekyll 4 +, 2013
Wow !
sembra davvero che nessuno conosca questa bici, ne in bene ne in male!!!!
Questo mi fa preoccupare un po` . Sara` perche` merida non e` un marchio tra i grandi del Mtb o non lo e` nell AM o in Italia???? bho!

Ormai il tempo mi sta scadendo e vorrei proprio dei pareri in merito.

Provero` a postare allora nella sezione AM, forse li saro` piu` fortunato.
comunque se qualcuno sa qualche cosa fatemi sapere lo stesso please!
 

chelito

Biker popularis
17/6/14
57
0
0
Comba Oscura
Visita sito
Appena arrivata...mai più pensavo di pedalare una 29 con freni a disco,forcella anteriore,grip shift.....un altro pianeta per me che ho smesso di correre in mtb 20 anni fà!!!

27zlswk.jpg
 

cshopmio

Biker novus
5/7/14
5
0
0
Visita sito
La sto pagando 3.000€ quella nuova, mi girano un po perchè la mia vecchia me la vuole valutare solo 1.200€ e sinceramente con soli 5 mesi di utilizzo mi pare troppo poco, ma lui gioca sul discorso misura che è un po difficile piazzarla, tutto qua.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Bella la 29....era la mia prima scelta, ma aveva la forcella da 100...poi alla fine sono andato su trek e ho preso la rumblefish.
Vedo che questa ha la forcella da 120...poi ci dici come và
 

23Leone

Biker novus
Ciao a tutti, sono Francesco, un principiante appena iscritto nel vostro forum.
Sarei interessato ad acquistare questa bici postata nel mercatino o qualcosa di simile essendo io un neofita starei cercando un modello comunque tecnicamente valido per iniziare a praticare questo sport o per farmi delle passeggiate allenanti in mezzo alla natura se preferite, abito lungo il Po nel mantovano.
Che mi dite di questa?
Io sono alto 1,70 , questa è una M /18
Aggiungo che il venditore di fiducia tratta questo marchio e me ne ha parlato molto bene, attualmente nn dispone di usato della mia taglia peró.
Se mi date una mano anche voi a capire un pó meglio cosa è meglio per me e un giudizio su questa bici ve ne sarei molto grato.

Ciao a tutti e grazie


p-231626-MTB-Merida-matts-fts-500

p-231626-MTB-Merida-matts-fts-500



MTB MERIDA MATTS FTS 500
550,00 €


Acquistata a Settembre 2012, in garanzia fino a
Settembre 2014.
Ottimo stato, tenuta benissimo, revisionata, con
pastiglie freni e gomme nuove.
Inclusi pedali classici più automatici.
Prezzo originale: 850 euro.

Rispetto all'originale ho fatto montare una
forcella Rock Shox TK30 con blocco al manubrio,
gomme Schwalbe da 2,25 praticamente nuove.

Specifiche:

Peso: kg 12,98
Velocità: 30
Forcella: Rock Shox TK30 100mm blocco manubrio
Serie Movimento: Shimano octalink
Freno Anteriore: Shimano M446 180
Freno Posteriore: Shimano M446 160
Guarnitura: Shimano M522-10 42-32-24
Deragliatore: Shimano Deore-10
Cambio: Shimano XT-10
Pacco pignoni: Shimano CS-HG62-10 11-36
Mozzi: Shimano M435
Comandi: Shimano SL-M591
Copertoni: Schwalbe 2,25
 

Classifica mensile dislivello positivo