Bottecchia Fan Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sander78

Biker novus
da ex possessore di bottecchia dico di creare il FAN CLUB
POSTATE LE FOTO DELLE VOSTRE BIGHE CON RELATIVA SCHEDA DEI COMPONENTI


foto:

scheda componenti:


data dell'acquisto:
:}}}::}}}::balla-co::balla-co::-?:-?:-?
io ho la bottechia fx 540 , forcella ammortizzata da 100mm con blocco al manubrio e ritorno lento , 27v , gomme da 1,95 da 52mm , freni v-brake con pattini da 73mm con possibilità di cambiare i gommini , sella sostituita con una tradizionale ( la sua aveva il buco ed era dura) peso 13,5 kg appena posso metto la foto
 

Luciano_Mela

Biker novus
21/7/14
2
0
0
plus.google.com
qusu5yzu.jpg

A quanto posso metterla in vendita questa 660 secondo voi?
 
Come già detto nel messaggio di presentazione mia moglie ed io abbiamo intenzione, se tutto va bene, di acquistare due Bottecchia.

La scelta dovrebbe essere:
  • LUI: Bottecchia Gavia 27,5" od in alternativa 130
  • LEI: Bottecchia 110 ma con attrezzatura da 120/130

Restate sintonizzati...
 
Come già detto nel messaggio di presentazione mia moglie ed io abbiamo intenzione, se tutto va bene, di acquistare due Bottecchia.

La scelta dovrebbe essere:
  • LUI: Bottecchia Gavia 27,5" od in alternativa 130
  • LEI: Bottecchia 110 ma con attrezzatura da 120/130

Restate sintonizzati...

Seconda Puntata sono in arrivo:
  • LUI: Bottecchia Gavia 27,5"
  • LEI: Bottecchia 110 ma con attrezzatura da 130

Fine mese....
 

supermuco

Biker novus
6/8/14
2
0
0
Piemonte
Visita sito
io ho una bottecchia fx 535 alla quale ho fatto i seguenti upgrade:

- guarnitura + BB truvativ stylo
- pacco pignoni shimano XT
- deragliatore posteriore shimano deore
- catena KMC 9V X9SL Ti-N GOLD SUPER LIGHT
- copertoni schwalbe rocket ron

diciamo che con 300 euro di componenti l' ho portata ad un livello più che buono per le mie esigenze.

Avevo una domanda per chi se ne intende di più: ma il telaio della FX535 29 è uguale a quello della GAVIA 29? se no quali sono le differenze? a me da vedere sembra che abbia le stesse geometrie, il materiale è il medesimo e la lavorazione anche... chi mi può dare questa info???
Grazie
 
Seconda Puntata sono in arrivo:
  • LUI: Bottecchia Gavia 27,5"
  • LEI: Bottecchia 110 ma con attrezzatura da 130

Fine mese....

Rieccomi, alla fine la bottecchia 110 rimane così come di fabbrica, purtroppo non erano più disponibili telai da 40 per l modifiche.

Comunque la 110 da 40 che aveva in negozio a mia moglie andava benissimo e con 350€ l'abbiamo portata a casa.
 
Ho visto i modelli 2015...
Ma perché (es. per le Gavia) si è passati al 2x10???

Io sinceramente (da neofita) avrei gradito ancora un 3x10...

mmmm ho avevo visto male, oppure hanno modificato i dati sul sito, la Gavia rimane una 3x10. Sulle sorelle maggiori si può scegliere 2x10 o 3x10.

Però sono contento dell'accquisto della Gavia 2014, la colorazione nero/verde mi piace molto meno che la verde/arancio.
:-)
 

pippo010176

Biker novus
12/9/14
12
0
0
Visita sito
Salve signori... a fine mese dovrei entrare a far parte del club con l'acquisto di una gavia 2015... per chi la ha già, questa o quella dell'anno precedente, come si trova? é una buona bici??? Chi ha quella del 2015, potrebbe postare qualche foto, in modo che si veda bene il verde fluo, che sul sito la foto fà pena??? Grazie mille...
 

mikkanen

Biker novus
11/9/14
4
0
0
Catani
Visita sito
Salve a tutti!
Qualche anima pia che ha la Stelvio 27.5 potrebbe postare una mini recensione e magari una foto del suo mezzo?
Sono molto interessato e sto valutando l'acquisto, ma in rete non trovo molte informazioni al riguardo.
Grazie in anticipo!
Buona pedalata
 
Sono tornato a pedalare da qualche mese, dopo aver lasciato appesa al muro, per almeno 15 anni filati, la mia vecchia GT.

Ora, riprendendoci gusto, ma con la consapevolezza che a cinquant'anni non diventerò certamente un atleta :-) , ho deciso di comprare una bici nuova: ci sono certamente anche bici migliori, più leggere ed evolute, per i circa 700 eurozzi che costa, ma a me la Gavia 29 è piaciuta un sacco, e poi ho il rivenditore ravennate a poche centinaia di metri da casa, quindi può essere comodissimo in caso di necessità e problemi tecnici... quindi:

15142350827_e080dc1f88.jpg


...e sono anche sopravvissuto alla mia prima uscita con gli SPD... dopo aver usato da sempre i cinghietti :-D

Ciao! ;-) ;-) ;-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Qualcuno che ha la Zoncolan mi sa dire come va? Come ci si trova? Sto facendo un pensierino sulla Zoncolan 29", anche se il mio sogno proibito è la BH Ultimate 27,5"...

... sono innamorato della Zoncolan....... ho la 27,5" e anche la 29" 2014....dal mio punto di vista è un bellissimo telaio nero opaco-rosso con PP (ant./post) cavi e tubo freno tutti all'interno del telaio che le rendono una linea belle pulita.... della 29 ho la 81C unica pecca.....le ruote...... non sono il top....da tenere in garage come scorta!!!
trovo il telaio preciso e stabile la forcella lavora bene.... poi per il resto come tutte le bici..........bisogna sempre pedalare!!!
...una sera di questo posto una foto delle "sorelle".....
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc3

Classifica mensile dislivello positivo