offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Da domani e' in offerta a 14,99 un bel phon:

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-68F5AD7A-851838DC/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=251

Pensavo di prenderlo per asciugare la biga dopo il bagnetto. Che ne dite, faro bene?

Il calore diretto non potrebbe avere effetti negativi su vernici plastiche e adesivi? Chiedo

caro [MENTION=170934]albertocave[/MENTION] mi spiace ma la colpa è tua che lo prendi anche sul serio!....:smile:
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
a furia di ricevere notifiche (e leggere) per sto thread, ho visto la serie di 5 chiavi inglesi a cricchetto a 30euro

stavo facendo un pensiero per la serie della be.. a 100, ma ora chiedo se qualcuno le ha provate
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ah marrani, e io che credevo di essere in un forum serio!! :smile::smile::smile::smile:

eh caro mio....quando interagisci guarda sempre gli avatar....se vedi l'effige delle Marche (l'unica regione italiana al plurale...) ricordati che è meglio un morto in casa che un marchigiano fuori della porta...! non ti fidare... :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo