canyon nerve cf che modello è ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito
ciao ragazzi prima di tutto mi presento perché sono nuovo :cucù:del forum!
saluto tutti

da un po di tempo mi sono affacciato nel mondo della mtb , ho una mtb molto alla buona una bottecchia base con quale mi diverto a fare uscite sullo sterrato e sentieri...
Ora mi sto guardando intorno per cambiarla
ho un conoscente che vuole vendere una canyon nerve cf del 2013
avrei bisogno di qualche consiglio per capire di che modello si tratta esattamente la mtb e di colore nera bianca con un po di azzurro come cambio e leve del cambio monta sram x0 e come forcelle e mono della fox...
secondo voi e il modello top di gamma quello dal 4500€ ?
sul telaio ha la scritta nerve c.f oltre alla scritta caynon anche una altra scritta f1n
il padrone dice che quella da€ 4500 top di gamma !
lui la comprata usata , mi sembra che non ne capisca molto.. quindi non mi fido molto
Ho provato a vedere sul sito ma nn riesco a capirci molto..
vorrei caricare una foto ma non riesco:nunsacci:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao ragazzi prima di tutto mi presento perché sono nuovo :cucù:del forum!
saluto tutti

da un po di tempo mi sono affacciato nel mondo della mtb , ho una mtb molto alla buona una bottecchia base con quale mi diverto a fare uscite sullo sterrato e sentieri...
Ora mi sto guardando intorno per cambiarla
ho un conoscente che vuole vendere una canyon nerve cf del 2013
avrei bisogno di qualche consiglio per capire di che modello si tratta esattamente la mtb e di colore nera bianca con un po di azzurro come cambio e leve del cambio monta sram x0 e come forcelle e mono della fox...
secondo voi e il modello top di gamma quello dal 4500€ ?
sul telaio ha la scritta nerve c.f oltre alla scritta caynon anche una altra scritta f1n
il padrone dice che quella da€ 4500 top di gamma !
lui la comprata usata , mi sembra che non ne capisca molto.. quindi non mi fido molto
Ho provato a vedere sul sito ma nn riesco a capirci molto..
vorrei caricare una foto ma non riesco:nunsacci:
Allora se è la cf, montata x0 c'è solo questa, sarà sua sorella Dell anno scorso
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3187
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao Solda Gianluca allora non e il modello 2012 da €2500 come hai scritto nella mail ?
ma come faccio a risponderti nella mail che mi e arrivata :nunsacci:
Ciao, la mail serve solo come avviso che è avvenuto un evento che ti riguarda sul forum. Non si usa per rispondere, il messaggio e diverso perché ho editato, infatti all inizio, pensavo alla nerve al, che montata x0 costava circa 2/2500 la cf invece, quella che dici tu costa come ti ho detto sopra
 

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito

si sembra proprio quella nel video unica cosa che come sospensioni monta le fox!
ma nuova quanto costa di listino?
E quella da €3800?
 

Classifica mensile dislivello positivo