Canyon Italia nuovamente ONLINE!!!(DAVVERO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti forumendoli canyonisti e non, mi chiamo Luca ultimo entrato nel team Canyon Italia e saro' il nuovo moderatore della sezione dedicata.
beer.gif

Il rinomato marchio germanico ha intenzione di fornirvi tutta l'assistenza dovuta e rispondere alle vostre domande quindi se avete problemi, dubbi,necessita',curiosita' e quant'altro non esitate a chiedere..
rosik.gif

Da questa settimana frequentero' assiduamente la sezione per garantire una presenza costante sul forum ed aiutare il piu possibile chi ne avra' bisogno.

Vi chiedo scusa per il ritardo, la notizia sul sito e' stata pubblicata nel weekend ed appena e' stato possibile mi sono connesso.:specc:


Ovviamente faro il possibile per rispondere a tutti voi nei limiti delle umane possibilita.


Per tutti i bikers che hanno bisogno di assistenza meccanica per le loro bighe, l'officina e' in via di allestimento e sara pronta presumibilmente entro fine febbraio :celopiùg: .

!ONLINE!
 
Ciao a tutti forumendoli canyonisti e non, mi chiamo Luca ultimo entrato nel team Canyon Italia ... ... ... Per tutti i bikers che hanno bisogno di assistenza meccanica per le loro bighe, l'officina e' in via di allestimento e sara pronta presumibilmente entro fine febbraio :celopiùg:

... bene bene .................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao a tutti forumendoli canyonisti e non, mi chiamo Luca ultimo entrato nel team Canyon Italia e saro' il nuovo moderatore della sezione dedicata.
beer.gif

Il rinomato marchio germanico ha intenzione di fornirvi tutta l'assistenza dovuta e rispondere alle vostre domande quindi se avete problemi, dubbi,necessita',curiosita' e quant'altro non esitate a chiedere..
rosik.gif

Da questa settimana frequentero' assiduamente la sezione per garantire una presenza costante sul forum ed aiutare il piu possibile chi ne avra' bisogno.

Vi chiedo scusa per il ritardo, la notizia sul sito e' stata pubblicata nel weekend ed appena e' stato possibile mi sono connesso.:specc:


Ovviamente faro il possibile per rispondere a tutti voi nei limiti delle umane possibilita.


Per tutti i bikers che hanno bisogno di assistenza meccanica per le loro bighe, l'officina e' in via di allestimento e sara pronta presumibilmente entro fine febbraio :celopiùg: .

!ONLINE!


Benvenuto e buon lavoro.

A proposito, a che punto siamo con il ticket per l'invio della mia forca in garanzia? Codice cliente D2054038

PS: PRIMA MAIL inviata il 16/1 alle 15.53... e la forca è sempre qui da me. E' gradita celere risposta alla stessa.

Grazie
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Ben arrivato Luca.
Ne approfitto anche io per chiedere lo stato della mia richiesta (comando del cambio rotto internamente). Dal 16 gennaio attendo riscontro, grazie.
CODICE CLIENTE D2052153
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Grazie dell'accoglienza
A proposito, a che punto siamo con il ticket per l'invio della mia forca in garanzia? Codice cliente D2054038

PS: PRIMA MAIL inviata il 16/1 alle 15.53... e la forca è sempre qui da me. E' gradita celere risposta alla stessa.
per fabio no drop stiamo facendo il possibile ma purtroppo siamo un po indietro,ti facciamo sapere al piu presto...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grazie dell'accoglienza

per fabio no drop stiamo facendo il possibile ma purtroppo siamo un po indietro,ti facciamo sapere al piu presto...

Grazie 1000.. mi spiace della situazione ma è davvero una presa per le chiappe aspettare 5 giorni lavorativi (e 4 solleciti) per sentirsi solo dire "ABBI PAZIENZA DOBBIAMO APRIRE IL TICKET".

La cosa migliore da fare era ANNUNCIARE LA COMPLETA MANCANZA DI RISPOSTE sia per mail che per telefono per DUE settimane.
Chi ha messo la persona "fantoccio" a prendere tempo ha solo sprecato risorse e ha fatto incazzare ancora di più NOI.
Questo DEVE arrivare alle orecchie di chi ha approntato questa fase di trasloco, e non sei certamente tu.

PS: per sapere le ultime news bisogna ravanare nel sito. Un bel banner da chiudere con la X non appena si entrava sul sito Canyon.it era la cosa migliore per avvisare della vostra assenza, visto che l'info non era agganciata neppure alla pagina "contatti" https://www.canyon.com/_it/about_us/contact.html.
Secondo, almeno Canyon.de ha la delicatezza di inserire una risposta automatica quando il loro server riceve una mail. Se lo aveste fatto anche voi (e non penso sia una roba da Bill Gates), almeno avreste evitato una sequela di mail doppie, triple e quadruple contenti sia le varie richieste sia colorite manifestazioni di disaffezione verso il vostro "modus operandi".
Il mio incazzamento non è dovuto solo al fatto che devo aspettare le vs tempistiche, ma anche quelle di Vittoria che sono quasi bibliche (si parla fino a 5 settimane per una manutenzione ordinaria). E nel frattempo la bici è ferma.


Ormai la stalla è vuota, tenete care queste considerazioni per il prossimi trasloco. Ti prego, come sopra, di far arrivare queste considerazioni a chi di dovere sopra di te. Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

sbardj

Biker marathonensis
Ciao a tutti forumendoli canyonisti e non, mi chiamo Luca ultimo entrato nel team Canyon Italia e saro' il nuovo moderatore della sezione dedicata.
beer.gif

Il rinomato marchio germanico ha intenzione di fornirvi tutta l'assistenza dovuta e rispondere alle vostre domande quindi se avete problemi, dubbi,necessita',curiosita' e quant'altro non esitate a chiedere..
rosik.gif

Da questa settimana frequentero' assiduamente la sezione per garantire una presenza costante sul forum ed aiutare il piu possibile chi ne avra' bisogno.

Vi chiedo scusa per il ritardo, la notizia sul sito e' stata pubblicata nel weekend ed appena e' stato possibile mi sono connesso.:specc:


Ovviamente faro il possibile per rispondere a tutti voi nei limiti delle umane possibilita.


Per tutti i bikers che hanno bisogno di assistenza meccanica per le loro bighe, l'officina e' in via di allestimento e sara pronta presumibilmente entro fine febbraio :celopiùg: .

!ONLINE!
Innanzitutto benvenuto, da neo possessore di una canyon torque alpinist, non posso essere che contento di questo nuovo post!
Colgo subito l'occasione, ho il deragliatore anteriore che non cambia perfettamente, a volte la catena non riesce a scendere ed altre volte a salire. Per la mia esperienza non credo sia un problema di regolazione, ma è il deragliatore che non è specifico, monta uno sram x0 s3 42 quindi per doppie 42-28 mentre la torque monta una 36-24, ecco il perchè fatica a farla "muovere"....Come possiamo risolvere?
Grazie in anticipo.
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

ceccastefa

Biker popularis
13/2/09
69
0
0
viterbo
Visita sito
sono 2 mesi che sto aspettando il telaio in sostituzione in garanzia!!!!
a me non frega niente della nuova filiale!!!
perchè io 3000 euro ve li ho dati buoni e in anticipo!!!!
è una vergogna e mai più canyon!!!!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Luca....abbi coraggio e fede...i tuoi primi periodi saranno neri e tempestosi....ma se avrai la forza per affrontare il popolo dei Canyonisti e la volontà di aiutarli...verrai amato ed onorato! :smile:

Benvenuto e in bocca al lupo!
 

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
Ben arrivato Luca.
Ne approfitto anche io per chiedere lo stato della mia richiesta (comando del cambio rotto internamente). Dal 16 gennaio attendo riscontro, grazie.
CODICE CLIENTE D2052153

Scusa la domanda, cosa intendi x cambio rotto internamente? Chiedo perche' da ieri il comando del cambio (deragliatore anteriore) della mia nerve xc non funziona piu'. Le leve vanno a vuoto e spingendole non si sente neanche il caratteristico rumore tipo "cricchetto"...e non so cosa fare. Portarla da un meccanico per farla controllare prima di chiedere a Canyon??
Grazie. Marco.
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
speriamo sia la volta giusta...ben arrivato.

Primo quesito, sai dirmi in che settimana sarà disponibile la TORQUE FRX 9.0 FLASHZONE in taglia L ??

Come mai alle mail non rispondete ?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ah Luca, ti sei trovato un lavoro abbastanza difficile :-)
Lo sapevi che c'è una quantità di Canyonisti incazzati (a ragione) che non vedono l'ora di parlare con te? Mi sa che ti toccherà sudarlo questo nuovo stipendio :-)

Per conto mio io ti faccio i miei migliori auguri e mi permetto umilmente di darti solo un consiglio gratis: non tergiversare raccontando balle. Purtroppo sembra una pratica comune in Canyon e qui ormai gli utenti hanno sviluppato una certa sensibilità a questo atteggiamento. Chiedi ad Annalisa.. :-)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..benvenuto luca! E' una buona notizia sia per i "canyonisti" sia per chi aveva fatto un pensierino a Canyon, ma gli evidenti disagi e disservizi che si sono verificati da un anno a questa parte a danno della clientela gli avevano fatto cambiare idea....Spero davvero che con l'apertura della filiale italiana il livello di assistenza e soprattutto di contatto con la clientela migliori a beneficio di tutti..!!!
Intanto buon lavoro...:i-want-t::i-want-t:!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo