Problema Guarnitura: Race Face Ride XC - 44x32x22

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lgogo85

Biker novus
Ciao a tutti...ho un problema con il movimento centrale della mia trance 2...per ora monto ancora la guarnitura originale Race Face Ride XC - (44x32x22) mentre il pacco pignoni l'ho sostituito con un 11x32 shimano (9v).

La bici è questa
b8mxi0.png


Ora...vorrei capire se posso sostituire la guarnitura (vecchia e ormai traballante) con una nuova, magari shimano...cosa devo guardare a livello di compatibilità?

grazie mille!!!

Luca
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
Devi guardare se trovi le specifiche esatte della tua guarnitura.
Oppure devi misurare la linea di catena, la dimensione della scatola del movimento centrale e il tipo dello stesso.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Movimento centrale è quel componente costituito da cuscinetti e asse che tiene collegato le pedivelle della guarnitura...non è la guarnitura da cambiare ma il movimento...oramai i cuscinetti sono andati.La spesa è inferiore che sostituire una guarnitura.
 

Classifica mensile dislivello positivo