PROBLEMA MERCATINO: Utenti poco seri

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

fabietto1974

Biker novus
18/5/12
4
1
0
como
Visita sito
Bike
Ibis ripmo
Buonasera, sono "l'utente poco serio" oggetto di questo post (!), ormai di un paio di anni fa (scopro solo oggi la citazione nel pannello utente...)

come già detto dai moderatori i fatti (tempi) non si sono svolti esattamente come riportato dal venditore ma ormai è acqua passata.

Visto che sono stato tirato in causa volevo precisare che non mi considero un compratore perdi-tempo (basta vedere i mie feedback, ho anche comprato oggetti di discreto importo sul forum) e quell'oggetto l'avrei acquistato veramente.

Comunque ripeto, acqua passata (e sta iniziando la bella stagione!!!!).

Concordo nel togliere il fb negativo al venditore, mi sembra corretto rimuoverlo anche a me (@tostarello, please).

Ciao a tutti,

Fabio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buonasera, sono "l'utente poco serio" oggetto di questo post (!), ormai di un paio di anni fa (scopro solo oggi la citazione nel pannello utente...)

come già detto dai moderatori i fatti (tempi) non si sono svolti esattamente come riportato dal venditore ma ormai è acqua passata.

Visto che sono stato tirato in causa volevo precisare che non mi considero un compratore perdi-tempo (basta vedere i mie feedback, ho anche comprato oggetti di discreto importo sul forum) e quell'oggetto l'avrei acquistato veramente.

Comunque ripeto, acqua passata (e sta iniziando la bella stagione!!!!).

Concordo nel togliere il fb negativo al venditore, mi sembra corretto rimuoverlo anche a me (@tostarello, please).

Ciao a tutti,

Fabio

considerando che era stato dato il 2 gennaio 2013, quindi dopo non molto che eri "sparito" l'ho tolto

ribadisco però che quando ci si mette in coda bisogna sapere di poter seguire l'inserzione

per evitare malintesi nell'inserzione è consigliabile indicare per quanto tempo si aspetta una risposta da chi è in coda, e chi è interessato è bene che scriva "in coda"

perchè la citazione funzioni dopo il nick occorre che ci sia uno spazio e non altri caratteri (in questo caso c'era una virgola)
 

Classifica mensile dislivello positivo