Parco Monte Mario

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
tumbleweed.jpg
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Io a Monte Mario non sono mai andato, volevo aggregarmi visto che nella discussione in queste settimane c'era gente che andava e conosce i percorsi, per quanto mi riguarda uscita pedalata, poi per il ritmo non so, magari quello che per me è medio, per altri è scarso, per altri è veloce...

Diciamo che, letta la lunghezza del giro, un paio di volte su e giù, più ciclabile Ponte Milvio - Bocca della Verità e tratto di strada per tornare a casa, totale sarà un 45-50 km, li farei tranquillo, ma la considero un'uscita medio-lunga.
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Io purtroppo sabato non posso, se per voi è uguale ci sarei domenica, comunque per me si potrebbe andare anche se non si trova una guida, da qualche parte si arriverà, in quattro è tranquilla!
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, io provo ad andare domani nel pomeriggio, con un mio amico, a monte mario con partenza da ponte mammolo, ho trovato una traccia che spero di caricare sul computerino. nel caso qualcuno si volesse aggregare siete i benvenuti, ciao.
io domani purtroppo non posso...

Se qualcuno ha un gps vi posso dare le mie tracce

io no, si possono vedere sul computer?

Io purtroppo sabato non posso, se per voi è uguale ci sarei domenica, comunque per me si potrebbe andare anche se non si trova una guida, da qualche parte si arriverà, in quattro è tranquilla!
concordo... l' entrata al parco già le conosco, si va ad esplorare
 

Classifica mensile dislivello positivo