cambio corone anteriore rocrider 700 s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiat1983

Biker popularis
14/3/13
64
0
0
Visita sito
ciao ragazzi,ho una rockrider 700 s,fin adesso l ho usata con dei pedali flat e scarpe da ginnastica,siccome ho tolto la vernice alla pedivella e nn era il max pedalare cosi,ogni tanto mi scivolava il piede ho deciso di montarci su i pedali shimano spd dati in dotazione e prendere le scarpe x pedali agganciati..avrei un quesito da porvi.volevo cambiare la corona anteriore e mettere monocorona ,guida catena ,cambio con frizione..nessuno ha mai pensato a questo up grade?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ciao ragazzi,ho una rockrider 700 s,fin adesso l ho usata con dei pedali flat e scarpe da ginnastica,siccome ho tolto la vernice alla pedivella e nn era il max pedalare cosi,ogni tanto mi scivolava il piede ho deciso di montarci su i pedali shimano spd dati in dotazione e prendere le scarpe x pedali agganciati..avrei un quesito da porvi.volevo cambiare la corona anteriore e mettere monocorona ,guida catena ,cambio con frizione..nessuno ha mai pensato a questo up grade?


Hai messo al fuoco mille cose...

Risposta veloce: se hai la gamba per tirarlo, il monocorona va benissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo