mozzo ruote spline 1501

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flay

Biker novus
5/9/07
24
0
0
bergamo
Visita sito
buongiorno
dovrei sostituire i cuscinetti del mozzo posteriore della ruota spline 1501 ma non riesco ad arrivare ai cuscinetti, smonto il corpetto tolgo molle e i 2 ingranaggi ma non riesco a togliere l'ingranaggio all'interno del mozzo. E' avvitato? il cuscinetto dalla parte del disco come fa ad uscire?
grazie anticipatamente x una risposta
 

lupocerviero

Biker ultra
Mi aggiungo a questo 3d per non aprirne un'altro inutilmente.
Dopo controllo/centraggio delle mie xm1501, abbiamo notato che il posteriore è un pò meno scorrevole e vorrei procedere alla sostituzione dei cuscinetti.
La ruota libera sembra ok, è quindi possibile cambiare solo i due interni al mozzo o è consigliabile cambiarli tutti?
Potrebbe cortesemente indicarmi misure e codice dei cuscinetti?
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Mi aggiungo a questo 3d per non aprirne un'altro inutilmente.
Dopo controllo/centraggio delle mie xm1501, abbiamo notato che il posteriore è un pò meno scorrevole e vorrei procedere alla sostituzione dei cuscinetti.
La ruota libera sembra ok, è quindi possibile cambiare solo i due interni al mozzo o è consigliabile cambiarli tutti?
Potrebbe cortesemente indicarmi misure e codice dei cuscinetti?
Grazie

Buongiorno,
i cuscinetti sostituibili sono solo quelli del mozzo interno, quelli del rotore vengono forniti unitamente al rotore stesso.
Le misure dei cuscinetti sono 15/28x7 e le consiglio vivamente di ordinare gli originali forniti da DT Swiss in quanto tarati con tolleranze giuste per i nostri mozzi.
 

lupocerviero

Biker ultra
Buongiorno,
i cuscinetti sostituibili sono solo quelli del mozzo interno, quelli del rotore vengono forniti unitamente al rotore stesso.
Le misure dei cuscinetti sono 15/28x7 e le consiglio vivamente di ordinare gli originali forniti da DT Swiss in quanto tarati con tolleranze giuste per i nostri mozzi.

Come sempre, grazie per la cortese e veloce risposta.
Da soddisfatto cliente, avevo chiesto se c'era un codice proprio per ordinare il ricambio specifico DT Swiss.
Squadra che vince ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo