Ditelo ai vostri amici !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Rispondere ai saluti di chi incroci sui sentieri, tra i boschi, o per la strada non costa nulla e fa sembrare di stare in un mondo migliore...ditelo ai vostri amici !
:il-saggi:

Sfondi una porta aperta con me, l' ho sempre fatto senza distinzione di marca di bici, tipo di bici, eta' ecc. Capita pero' di trovare dei maleducati che non hanno neanche l' educazione di rispondere al saluto, ma per fortuna sono pochi!
Se esci in bici da corsa, invece, te ne torni a casa col nervoso da quanto sono s.....i! :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

overaz ita

Biker popularis
2/1/16
77
0
0
35
Scafati (SA)
Visita sito
Sfondi una porta aperta con me, l' ho sempre fatto senza distinzione di marca di bici, tipo di bici, eta' ecc. Capita pero' di trovare dei maleducati che non hanno neanche l' educazione di rispondere al saluto, ma per fortuna sono pochi!
Se esci in bici da corsa, invece, te ne torni a casa col nervoso da quanto sono s.....i! :arrabbiat:

quelli in bdc il 70% ti salutano...il 30% ti guardano solo
qui da me poi altrove boh
 

pierluigi71

Biker serius
6/7/15
251
29
0
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 CF Pro Race 2017
io saluto tutti e un buon 90% ricambia solo qualche bitumaro fin ora non a ricambiato
Come non quotarti... Anzi... Spesso guardano chi ha una mtb con la puzza sotto al naso...
io comunque continuo a salutarli e lascio che siano loro a fare la figura degli ignoranti non rispondendo...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io saluto sempre, sia su strada che in fuoristrada...
in fuoristrada però soprattutto se sono in discesa e incrocio qualcuno che sale non stacco le mani dal manubrio ma mi limito ad un buongiorno...
 

maui82

Biker serius
29/7/16
137
36
0
Visita sito
Quando si guarda avanti e si incrociano gli sguardi degli altri, come si fa a non salutarli? E' quasi imbarazzante non farlo! xD


Poi vabbè, su strada mi capita pure di ringraziare quelli che, in macchina o a piedi, si fermano o si spostano per farmi passare (sono solo un po' meno tollerante con chi si ostina a camminare sulla ciclabile avendo il marciapiede libero mezzo metro più a sinistra)
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
io per boschi o in montagna saluto TUTTI escursionisti a piedi e caprioli compresi...

ma in bdc non sempre, se sono su strade ad alto traffico "ciclistico" non saluto, e neanche gli altri salutano in maggioranza, non avrebbe senso secondo me, cioè, dovrei fare un' uscita di "saluti" piuttosto che di bdc :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fatto sempre da una vita. Ma la peggiore categoria é quello che, vedendoti da lontano, prende lo slancio, ti sorpassa e nemmeno saluta: gli auguro 1000 forature!!!

Successo a me Sabato eravamo io e un amico sulla strada di ritorno dopo quasi 80km misti...arriva da dietro un bitumaro che mi fa un pelo e l'auto dietro di lui stromabazza per la sua manovra inaspettata...lo lascio passare...ma non l'ho digerita,mi metto al cul@ e gli sto attaccato come un francobollo per almeno 3km...ai 30/35orari...l'ho fatto sudare come un mulo...poi va be mi son fermato per aspettare l'amico,altrimenti lo avrei 'accompagnato' fin davanti l'uscio di casa...:loll: mi danno un fastidio,quando arrivano da dietro cosi in cagnesco e con stizza,che se ne ho,li faccio 'morire',non li passo,ma sto li al cul@... chi mi conosce lo sa che sono un pò ''kankerino'':loll: :celopiùg:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
I "bitumari" in Sicilia se hai la mtb ti sprezzano e si mettono a sorpassato (soprattutto in salita),, solo che poi li ritrovi nelle discese piene di buche (appena ne vedono una frenano bestialmente, non so) la mangiano loro la polvere
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
Successo a me Sabato eravamo io e un amico sulla strada di ritorno dopo quasi 80km misti...arriva da dietro un bitumaro che mi fa un pelo e l'auto dietro di lui stromabazza per la sua manovra inaspettata...lo lascio passare...ma non l'ho digerita,mi metto al cul@ e gli sto attaccato come un francobollo per almeno 3km...ai 30/35orari...l'ho fatto sudare come un mulo...poi va be mi son fermato per aspettare l'amico,altrimenti lo avrei 'accompagnato' fin davanti l'uscio di casa...:loll: mi danno un fastidio,quando arrivano da dietro cosi in cagnesco e con stizza,che se ne ho,li faccio 'morire',non li passo,ma sto li al cul@... chi mi conosce lo sa che sono un pò ''kankerino'':loll: :celopiùg:
e per distanziarti rischiano l infarto ma voglio essere avanti:arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo