Gare in Toscana 2014 - vedere il primo post

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao ,

scusate ma vorrei fare una precisazione .

LA GF di POPPI non ha subito nessuna variazione di Data ..

La data del 29 Giugno è stata decisa a metà Dicembre . Tale data è stata scelta in base la calendario di circuito di appartenenza " COLLINE TOSCANE " .

Nella scelta della data è stato tenuto conto di tutte le Gare di Granfondo dei circuiti COLLINE TOSCANE , COPPA TOSCANA , MTB Tour Toscana, Tour 3 Regioni.

Sappiamo TUTTI che Giugno è un mese pieno d'impegno ed evitare che ci siano sovrapposizioni è IMPOSSIBILE ..

Guarda davvero non è mia intenzione aprire una polemica, ma ti assicuro che alla prima stesura del calendario del Colline, Poppi era al 06 luglio, tanto che inizialmente la 6 ore la volevamo fare il 25 maggio, poi visto che c' era già una gara del Colline, la spostammo al 29 giugno.

Ma ti ripeto non voglio aprire nessuna polemica, anche perché:
1) sono tipi di gare completamente diverse
2) a due mesi dalla data di svolgimento della manifestazione, abbiamo già praticamente gli stessi iscritti dell' anno scorso, e più di 250 non ne facciamo partire :celopiùg:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
...2) a due mesi dalla data di svolgimento della manifestazione, abbiamo già praticamente gli stessi iscritti dell' anno scorso, e più di 250 non ne facciamo partire :celopiùg:

Scusa la domanda, io ero interessato alla vostra gara e pensavo di avere ancora tempo per iscrivermi come singolo, quindi non avete più posto??!?
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao ,

scusate ma vorrei fare una precisazione .

LA GF di POPPI non ha subito nessuna variazione di Data ..

La data del 29 Giugno è stata decisa a metà Dicembre . Tale data è stata scelta in base la calendario di circuito di appartenenza " COLLINE TOSCANE " .

Nella scelta della data è stato tenuto conto di tutte le Gare di Granfondo dei circuiti COLLINE TOSCANE , COPPA TOSCANA , MTB Tour Toscana, Tour 3 Regioni.

Sappiamo TUTTI che Giugno è un mese pieno d'impegno ed evitare che ci siano sovrapposizioni è IMPOSSIBILE ..

Magari sarebbe opportuno il prossimo anno tenere anche in considerazione il Trofeo Colli e Valli visto che molte gare sono in provincia di Arezzo ed una in particolare si svolge sulla stessa montagna.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Scusa la domanda, io ero interessato alla vostra gara e pensavo di avere ancora tempo per iscrivermi come singolo, quindi non avete più posto??!?

Non scusarti, anzi ti ringrazio della domanda, per ora abbiamo ancora posto, a questo proposito abbiamo fatto una riunione proprio ieri sera per vedere se è possibile aumentare il n° degli iscritti, ma più di tanti non vogliamo, noi come tutti gli altri c.o. dell' Endurance Tour ci teniamo prima di tutto a soddisfare chi viene alle nostre gare, i grossi numeri non ci interessano

Visto che abiti vicino, sabato sei a fare la 6 ore a Buonconvento? io ci dovrei essere potremo incontrarci lì
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Non scusarti, anzi ti ringrazio della domanda, per ora abbiamo ancora posto, a questo proposito abbiamo fatto una riunione proprio ieri sera per vedere se è possibile aumentare il n° degli iscritti, ma più di tanti non vogliamo, noi come tutti gli altri c.o. dell' Endurance Tour ci teniamo prima di tutto a soddisfare chi viene alle nostre gare, i grossi numeri non ci interessano

Visto che abiti vicino, sabato sei a fare la 6 ore a Buonconvento? io ci dovrei essere potremo incontrarci lì

Ehh mi sarebbe piaciuto ma la forcella è in assistenza quindi sono a piedi e in più sono di turno pomeridiano al lavoro.
Però se mi dici che avete ancora posto, faccio subito l'iscrizione !!!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Per Sacchist è già ora di fare il nuovo topic per le gare toscane 2015 per cui se ti va ancora di gestire il topic crea quello nuovo e inserisci queste date certe:

29 Marzo Rampichiana
6 Settembre Straccabike
4 Ottobre SinalungaBike
 

Classifica mensile dislivello positivo