Impossibile ordinare BeOne da Merlin Cycles

Dashie84

Biker novus
23/6/14
22
0
0
Visita sito
Salve, seguo come spettatore il vostro forum da un 6 mesi, dato che ho l'abitudine di cercare di informarmi prima di ogni acquisto, ma purtroppo dopo una sfortunata avventura con una bigRR5.3 che mi ero convinto a comprare dopo aver letto parecchi pareri (ed averla presa ad una cifra inferiore ai 400€), che mi ha portato alla restituzione dell'articolo con rimborso per intero della somma (a quanto pare il telaio e' garantito a vita ma non hanno modo di cambiarmi il telaio difettoso in quanto NON NE HANNO IN MAGAZZINO!!!) ho bisogno di procedere con l'acquisto di un'altra MTB. Dopo aver letto innumerevoli post che consigliano vari modelli, ed avendo un budget attorno ai 450€ ero intenzionato ad acquistare la BeOne CRD Sport Ltd Alloy 29er, ma al momento di confermare il carrello mi dice che l'articolo non e' disponibile per la spedizione in italia!!! Possibile!?
Se nessuno conosce un modo per ovviare al problema, o meglio ancora sfruttare la spedizione in sicilia (che mi permetterebbe di prendere la versione "Comp" a parita di prezzo) potreste indicarmi qualche modello in quella fascia di prezzo che abbia una componentistica pari o superiore? Ovviamente il mio budget e' flessibile di una 50ina di euro.
Vi ringrazio infinitamente!
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
La sezione non sarebbe quella corretta, comunque sembra che adesso spediscano solo in UK. Aspetta qualche giorno, se continua così devi per forza orientarti su qualcos'altro...
 

Dashie84

Biker novus
23/6/14
22
0
0
Visita sito
Scusami, la sezione giusta era novizi? E che ho visto molti post su questa marca e di 29 si tratta quindi mi pareva giusto!
Scusatemi ancora.
Tra l'altro ho urgenza di comprare una bici usandola anche per lavoro, dove dovrei postare per chiedere consigli per un buon acquisto?
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Se nessuno conosce un modo per ovviare al problema, o meglio ancora sfruttare la spedizione in sicilia (che mi permetterebbe di prendere la versione "Comp" a parita di prezzo) potreste indicarmi qualche modello in quella fascia di prezzo che abbia una componentistica pari o superiore? Ovviamente il mio budget e' flessibile di una 50ina di euro.

Purtroppo penso che bici attorno ai 400 euro con una componentistica paragonabile a quella della Beone non ce ne siano molte in giro. E, se ci sono, io non le ho trovate.

Peccato che Merlin non spedisca più in Italia, io l'ho presa la scorsa settimana e devo dire che sono stato molto contento dell'acquisto, sia per la bicicletta, sia per il venditore, davvero affidabile e presente.
 

Classifica mensile dislivello positivo