IBIS BOW Ti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
giusto ieri ho fatto qualche foto a questo gioiello............... (ovviamente non è mio!)
image.php


image.php


image.php
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Vedo solo ora e grazie alle belle foto di adri.75 il fazzoletto in titanio che collega il foderi orizzontali ed il moncone del tubo verticale. Notevole! Immagino abbia funzione di guida.
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
quando si dice le coincidenze...
erano due anni che correvo dietro a due mtb, newsboy e bow ti e nel giro di un mese o poco più, sono usciti e, caso strano, entrambi in italia...
mentre il newsboy lo avevo visto e studiato, il bowti, ammetto, lo avevo "tastato" solo una volta una 15ina di anni fa...
devo dire, curatissimo: i due "archi", spero che dalla foto si capisca che sono veramente leggermete curvi, sono collegati al resto dei tubi con delle saldature spettacolari, i forcellini mi sono sempre piaciuti, con una parte forata... e poi la piastra che collega ammo alle balestre... negli altri post vi allego le altre foto...




Rispolvero questa discussione per dire...
Mamma mia che spettacolo Mr. MC !!!
Essendo un Ibisiano degl ultimi anni posso solo che adorare queste foto!!

Posso chiederti dove sei riuscito a scovarla? Ebay? Subito? Altri siti di annunci?
Io sono alla ricerca di una Mtb vintage ma in quest'ultimo periodo c'è poca roba...
 

Classifica mensile dislivello positivo