Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ciao ragazzi , come cambiamo le cose è da un pochino che nn passo a salutare arrivo e vi trovo fortemente produttivi , così mi sono perso la pizzata la scuderia e se torno indietro a leggere sicuro ho perso ancora qualche cosa , va bene vi dico una chicca alla prossima uscita metterò le rotelle xchè è così tanto tempo che nn pedalo che nn sarò più capace

tutto bene ?
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
vabbè dai, siam quasi coetanei, solo qualche annetto in piu' di te,ma ci dobbiam beccare,fatti inserire nel gruppo su wusp dal Lele o dal Danny,ciao
fatto
Mi serve il numero !!
m.p.

come dicevo ho ancora un tot di disagi dovrò ripetere qualche controllo , ma devo anche trovare le risorse per ricominciare a pedalare almeno intorno al quartiere mi sta venendo un panzone incredibile
 

Orik80

Biker popularis
23/2/14
46
0
0
Garbagnate
Visita sito
Ciao raga ho una domanda quest'anno vorrei partecipare io e degli amici alla 12 ore.. Qualcuno mi Sto arrivando! dire come si fa!! E a chi devo chiedere qualche informazione!!! Grazie e buon natale a tutti..����
 

Classifica mensile dislivello positivo