Indecisione scalpel si

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
43
murcia
Visita sito
in ogni caso io solo vi metterei in contatto con il negozio....poi fanno tutto loro.....dopo vi cerco i nomi di quelli che hanno gia comprato....cosi vi potete informare
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

fabietto78

Biker superioris
Asp che tra poco ci saranno le new entry ;-)
giusto per curiosità, hai provato a chiedere al tuo rivenditore?



Forse ho mal interpretato la tua frase :nunsacci:
11-46 shimano ? Lo fa?

confermo la data di commercializzazione dell'M8000 11-46
però ordinabile da subito qua
ottimo ,inutile dire che funzionerà con questo:
Shimano XTR Shadow Plus, 11-speed
altrimenti sono matti!!
 

ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
Sono andato ad ordinare una Scalpel Si Carbon2 che fino a fine mese di agosto non è disponibile, ma mi è stata riportata una notizia sconcertante, ovvero che ottobre solo per il mercato europeo verrà proposto una allestimento inedito il cui prezzo (dovrebbe essere allineato alla carbon2) e colorazione non sono noti... Bufala o Verità ?

By IlPit
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.925
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io ho ordinato la Race e dovrebbe arrivare tra 4 settimane circa, ritardata la consegna per presunti problemi sullo smalto sui telai HiMod

[MENTION=208920]federicomodena[/MENTION] : il forcellino è codificato come kp432, io lo ho ordinato dal sivende. che doppia hai montato? sto pensando di montarla pure io...
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
io ho ordinato la Race e dovrebbe arrivare tra 4 settimane circa, ritardata la consegna per presunti problemi sullo smalto sui telai HiMod


[MENTION=208920]federicomodena[/MENTION] : il forcellino è codificato come kp432, io lo ho ordinato dal sivende. che doppia hai montato? sto pensando di montarla pure io...



Il forcellino e' già arrivato dal si vende e devo solo andarlo a ritirare ...non so neanche il prezzo[emoji51]
Come doppia ho montato deragliatore xt con comando XTR.cmq ho montato la doppia solo perché mi è arrivata a solo una settimana prima della dolomite superbike e non essendo abituato al mono corona non ho voluto rischiare ma mi sa che adesso lo ritorno a montare per prenderci la mano anche se la comodità della doppia e' ineguagliabile a mio parere in termini di rapporti .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo