Le vostre NSR qui:

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gadget

Biker novus
28/8/08
33
0
0
Paderno d'Adda
Visita sito
Ciao raga..che leggo????..che la NSR chiude o si trasferisce?...:spetteguless:
Azz..io sono un felice possessore di una Buck Rogers e devo dire che mi sono trovato bene...mi è costato anche poco come telaio...
Ma questo trasferimento che vuol dire?..che con le NSR si possono fare dei buoni affari?..giusto per saperlo perchè mi ci piombo sopra.....
Fatemi sapere.

Grazie
 

schultz74

Biker popularis
13/2/08
51
0
0
desio
Visita sito
Mi avete dato una bruttissima notizia... le NSR non più Made in Italy...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sarò uno degli ultimi possessori di una NSR fabbricata completamente in Italia...

La terrò gelosamente!!!
 

Allegati

  • nsr1lv1.jpg
    nsr1lv1.jpg
    57,7 KB · Visite: 71
  • nsr2oz4.jpg
    nsr2oz4.jpg
    49,7 KB · Visite: 45

Gadget

Biker novus
28/8/08
33
0
0
Paderno d'Adda
Visita sito
...bè se vi può consolare....già 3 anni fa quando presi la mia...durante un lavaggio mi accorsi che c'era una bella etichettina "MADE IN CHINA" !!!:down:....scrissi subito in azienda e mi risposero che il design rimaneva comunque "Italiano"..bella soddisfazione......
 

Girinpeppo

Biker novus
30/12/08
1
0
0
senigallia
Visita sito
Andato anche io oggi in fabbrica perchè ho visto che c'era quella grande svendita tanto decantata...Sono andato e visto che era da molto che cercavo una mtb nuova ho preso la nsr buck jack modello 2008 a 480€ la mia faccia quando l'ho vista su internet a 520€:arrabbiat: alla faccia della svendita...
 

-botta-

Biker novus
5/8/10
7
0
0
Illasi, VR
Visita sito
io ho una NSR Buck jack...:i-want-t:
Telaio: ALUMINIUM 6061 VARIABLE THICKNESS HYDROFORMING
Forcella: RST gila plus RL 100mm (bloccaggio al manubrio)
Cambio: Shimano Deore Lx a 9 rapporti
Deragliatore: Shimano Deore Lx
Pacco pignoni: Sram pg 970
Comandi: Shimano Deore M510
Freni: dei normali tektro ma ho intenzione di sostituirli con dei freni a disco
Cerchioni: Jet Kit “FOOL MAXX MIX”
Copertoni: Tioga Red Phoenix (da sostituire)
Sella: Tioga Groove:medita:
 

Allegati

  • Nuzzi Sport Racing Buck Jack.jpg
    Nuzzi Sport Racing Buck Jack.jpg
    61 KB · Visite: 56

Alberider

Biker novus
20/10/12
41
0
0
Cesano
Visita sito
..riesumiamo questo vecchio post!
nuovo possessore di Nuzzi Hork,che dire..leggera (13.5kg in ordine di marcia) esteticamente bella... ottima per le mie pretese!

25440843850499166539267.jpg
 

Hermes®

Biker serius
frugando qua e la mi sono imbattuto in questo vecchissimo 3D e devo dire che mi è venuto il magone al leggerlo!
Comunque io possiedo ancora una di queste bici che risale al 2004 proprio questa estate, mi sono deciso a rinfrescarla un pò spendendo qualche soldo, ma di certo non quanto a comprare una nuova bici... Poi sto telaio mi piace un sacco è lo voglio tenere.
Comunque questo è come era

WP_20140925_14_53_03_Pro.jpg


Appena cominciati i lavori ( prima della cura :smile: )

Come è adesso..

WP_20141113_18_33_47_Pro.jpg


Sono contento come una pasqua:cucù:

Molte cose sono nuove, altre sono usate ( ma veramente poco... sfiorando il ridicolo ) insomma ho speso circa 500 € e la bici è tornata nuova
 

Classifica mensile dislivello positivo