Nuove Fat 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
A proposito di full, l'Alutech Fanes fa una gran porca figura anche se non è in oro nero...
 

Allegati

  • Fat-Fanes-10-Komplettbike-26_b2.jpg
    Fat-Fanes-10-Komplettbike-26_b2.jpg
    52 KB · Visite: 81
  • Fat-Fanes-10-Komplettbike-26_b3.jpg
    Fat-Fanes-10-Komplettbike-26_b3.jpg
    50,1 KB · Visite: 48

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
A proposito di full, l'Alutech Fanes fa una gran porca figura anche se non è in oro nero...

alutech fa dei gran prodotti ... e non è mica detto che l'alluminio sia un materiale poi
tanto povero ce ho dipingono cosi .... nelle moto mi pare lo usino ancora per i telai

ha le varianti pinion ed effigear vuol dire che ci lavorano sui prodotti ....


per il salmone preferisco lo scozzese affumicato ... con trucioli di botte dove c'è stato il whiskey
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Già, mesi fa fatica a rimanere concentrati sulla bici.....:sbavon:

Comunque alcune note negative sono i qr posteriore e il carro troppo corto (e qui critiche....).

ha le geometrie ideali per fare enduro...
-carro corto: fantastico!... non riesco a capire quale vantaggio avresti con il carro lungo se non quello di mettere un gommone anche dietro che darebbe un piccolissimo vanrtaggio solo per la neve e sabbia
-BBdrop da 63 mm: fantastico!
-angolo sterzo 67 non è troppo aperto perchè monta la bluto e con il dovuto sag perde almeno 1° e in affondo ne perde ulteriormente: fantastico! però qui per un voto definitivo mi riservo perchè non conosco l'OF SET della forka
-angolo reggisella da 74: mah! probabilmente il carro corto lo impone e comunque un leggero caricamento all'anteriore in pedalata non fa sempre male
-dalle foto in galleria se guardi l'unica che non ti distrae, quella del telaio nudo, noti che il Perno dietro è passante sebbene dichiarano il QR

secondo me è l'angolo di sterzo che è un po' troppo aperto 67°
no per una forcella ammortizzata... IMHO

Io non ho visto alcuna bici!

http://www.madfat.it copia questo link con tutto l'http direttamente sulla barra internet in una pagina nuova (non passare dalla "ricerca con google")
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Già, mesi fa fatica a rimanere concentrati sulla bici.....:sbavon:

Comunque alcune note negative sono i qr posteriore e il carro troppo corto (e qui critiche....).

Il carro di 44 ci sta dai ... l'angolo sterzo 67° se è preso senza sag e con la bluto diventa un 68 - 68,5 in marcia che non è male .

La scelta meno condivisibile è quella pubblicitaria ... le due tipe ... distolgono troppo l'attenzione ... forse hanno fatto a metà con un 'azienda di lingerie per il servizio fotografico
visto che le bike sembrano più un complemento che il reale soggetto... delle foto .
ps a che pressione le avranno le p ....e :D
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
molto positivo il colpo d'occhio .....in tutti i sensi la fat non male i primi che sanno i prezzi li comunichi ,ma mi sa che qui sforo di parecchi il mio budget sto aspettando le foto della fat bike fatta da sempion prezzo intorno alle 1200€ peso 13.5kg e da voci sentite fat molto interessante vi terro assiornati
 

Classifica mensile dislivello positivo