Fat-bikers ... quelli che pedalano le ciccione in Lombardia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti, sono felice possessore ed utilizzatore di una fat-bike da qualche settimana e vorrei reccogliere qui tutti quelli che in lombardia utilizzano questo tipo di bici per organizzare uscite insieme di fat bikers....

normal_2014-09-07_00003.jpg


vediamo quanti siamo con le nostre ciccione e organizziamo uscite di gruppo... ovviamente aperto a tutti, ma il topic è specifico...

Vi presento la mia cicciona

10624905_10203843653309572_173512030484998350_n.jpg



questa domenica si va sul monte canto. :celopiùg: :celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, sono felice possessore ed utilizzatore di una fat-bike da qualche settimana e vorrei reccogliere qui tutti quelli che in lombardia utilizzano questo tipo di bici per organizzare uscite insieme di fat bikers....

normal_2014-09-07_00003.jpg


vediamo quanti siamo con le nostre ciccione e organizziamo uscite di gruppo... ovviamente aperto a tutti, ma il topic è specifico...

Vi presento la mia cicciona

10624905_10203843653309572_173512030484998350_n.jpg



questa domenica si va sul monte canto. :celopiùg: :celopiùg:
Vista oggi sul monte canto...............cosa dire, grossa forte.
Meravigliato e stupito dalla forma del buon Arturo che l'ha portata su salite belle toste senza affanno.
Una cosa è sicura, tutti ma proprio tutti si girano a guardarti.:spetteguless::il-saggi::nunsacci:
Bella Arturo, bel giretto oggi e alla prossima.:spetteguless:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Bell'idea ragazzi. Chissà che a fine anno arrivi qualcosa del genere anche nel mio garage :cucù:
Ma una curiosità: il portaborraccia sulla forcella ti serve per la borraccia o per altro???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Vista oggi sul monte canto...............cosa dire, grossa forte.
Meravigliato e stupito dalla forma del buon Arturo che l'ha portata su salite belle toste senza affanno.
Una cosa è sicura, tutti ma proprio tutti si girano a guardarti.:spetteguless::il-saggi::nunsacci:
Bella Arturo, bel giretto oggi e alla prossima.:spetteguless:

eh si in effetti mi sentivo un marziano ieri :smile: :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bell'idea ragazzi. Chissà che a fine anno arrivi qualcosa del genere anche nel mio garage :cucù:
Ma una curiosità: il portaborraccia sulla forcella ti serve per la borraccia o per altro???
Ciao Davide,
in realtà ho cercato di togliere peso dallo zaino e quindi dalla schiena, nei due porta borraccia sulla forcella anteriore ho messo gli attrezzi (multitools, pinza e levagomme) e nell'altra una camera di ricambio (anche se ho latticizzato le camere).... quando poi vado in discesa le tolgo e metto nello zaino....

E la cosa ancora piu bella che chi sta uscendo con me alla fine del giro ci fa un pensierino...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
questa domenica con la fat si va ad un miniraduno nel piacentino meta il Dinavolo partenza da rivergaro... se qualcuno fosse interessato mi contatti vi mp.

ciaoooooo fattoni :smile: :smile: :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
e la scimmia fat sale... Ieri bellissimo giro sul dinavolo, test sassaia superato alla grande, non le ferma niente le ciccione.... e poi sul terreno nel bosco da il meglio di se.... purtroppo mi sono divertito cosi tanto che non ho fatto nemmeno una foto... bella compagnia chiusa in trattoria.... alla prossima...

Ah il contagio cresce... eheheheh... credo che da qui a non molto la schiera di ciccione crescera.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
e la scimmia fat sale... Ieri bellissimo giro sul dinavolo, testa sassai superato alla grande, non le ferma niente la ciccione.... e poi sul terreno nel bosco da il meglio di se.... purtroppo mi sono divertito cosi tanto che non ho fatto nemmeno una foto... bella compagnia chiusa in trattoria.... alla prossima...

Ah il contagio cresce... eheheheh... credo che da qui a non molto la schiera di ciccione crescera.

Cos'è stà salendo la "FATMANIA" ?:smile:

Potresti diventare il
GM della fat 2R = gran maestro della fat 2 ruote

Scusa ma è uscita spontanea..........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Purtroppo la neve era dell' inverno scorso e non era delle migliori, speriamo che quest' anno sia un po' più freddo.
Nel nostro gruppo siamo in crescendo in FATto di fat
 

Classifica mensile dislivello positivo