Canyon ko (forcellino)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
cavolo.. un mio amico, a cui IO ho fatto comprare una nerve am in primavera, domenica ha rotto il suo secondo forcellino...
spero che non veda mai questi post.... :)
Se ci dici chi è. lo avvertiamo noi :smile::smile::smile:

........///
mio fratello, Nerve AM, da quattro anni usa il forcellino pilo, mai rotto.:i-want-t:
Mah, vediamo di poter dire la stessa cosa anche io tra qualche anno, certo tutto dipende anche dall'uso della bici che se ne fà e come tu ben sai la mia non la risparmio proprio, però consumo pù forcellini che gomme :smile::smile::smile:

In 4 stagioni non ne ho mai rotto nemmeno uno :nunsacci:
Usando i stessi tuoi numeri, io ne rompo quasi uno a stagione :smile::smile:

Ma meglio che si rompe il forellino che il cambio...o no?
Poi i pilo non costano meno...
Ad ogni modo io con la nerve am, lo trovò spesso piegato...

Hai ragione anche tu, ma potrebbero farli con meno burro :-)
 

chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
cavolo.. un mio amico, a cui IO ho fatto comprare una nerve am in primavera, domenica ha rotto il suo secondo forcellino...
spero che non veda mai questi post.... :)

Oggi l'ho visto... oltre al forcellino ha rotto anche il cambio... sentondomi in colpa gli ho prestato la front da 29 per il giro di domani... :specc::specc:

col cavolo che gli ho dato la strive!!!!! :hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo