sostituire guarnitura race face bb92

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
ciao ragazzi,
volendo sostituire la guarnitura Race Face ride con un'altra piu leggera, con questo movimento centrale, posso pensare a qualche altra marca oppure devo restare in RF?
Ciao,mi sembra che quel tendicatena abbia qualcosa di familiare.A parte gli scherzi sei riuscito ad ottimizzare la linea catena?Ma veniamo a tuo post.Puoi montare Shimano e FSA con asse da 24 mm.Non e' compatibile con Sram anche se ha l'asse da 24.ciao
 

osbourne

Biker superis
Ciao,mi sembra che quel tendicatena abbia qualcosa di familiare.A parte gli scherzi sei riuscito ad ottimizzare la linea catena?Ma veniamo a tuo post.Puoi montare Shimano e FSA con asse da 24 mm.Non e' compatibile con Sram anche se ha l'asse da 24.ciao
ciao,
non l'ho ancora provato perchè vorrei sostituire la guarnitura prima...
ho un fsa con perno da 24 ma non riesco a farlo entrare...prima di rusare vorrei essere sicuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo