Monte Misone...cerco compagni di viaggio per domani ;)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


severus

Biker popularis
Buonasera a tutti,
La butto... li se qualche biker è in vacanza zona Riva del Garda/ Tenno, domani sto pianificando una salita sul Misone, con partenza e arrivo da Canale passando all'andata dal percorso che si snoda dal Lago di Tenno verso Ballino in salita, passando per il Rifigio San Pietro, è un percorso che già ho fatto lo scorso anno, se qualcuno fosse interessato ad unirsi ben venga, pedalare insieme può solo far piacere[emoji6]!
Dopodomani invece uscita verso malga Grassi
I due giri se qualcuno è disponibile possono anche essere invertiti
Per info o partecipazioni scrivete sotto o MP
Buone pedalate a tutti!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Buonasera a tutti,
La butto... li se qualche biker è in vacanza zona Riva del Garda/ Tenno, domani sto pianificando una salita sul Misone, con partenza e arrivo da Canale passando all'andata dal percorso che si snoda dal Lago di Tenno verso Ballino in salita, passando per il Rifigio San Pietro, è un percorso che già ho fatto lo scorso anno, se qualcuno fosse interessato ad unirsi ben venga, pedalare insieme può solo far piacere[emoji6]!
Dopodomani invece uscita verso malga Grassi
I due giri se qualcuno è disponibile possono anche essere invertiti
Per info o partecipazioni scrivete sotto o MP
Buone pedalate a tutti!

domani non credo sia cosa ....dai un occhiata alle previsioni meteo..:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo