Vason

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti, qualcuno mi può indicare come raggiungere il percorso di freeride che scende da Vason a Trento?
Mi serve sapere come arrivare all'attacco una volta che si viene lasciati dal pullman e se c'è un percorso numerato o qualche tipo di indicazione da seguire. Se poi qualcuno vuole anche farmi da guida o semplicemente condividere la discesa un sabato, sarei ben felice di fare una nuova conoscenza.
 

mesajul

Biker novus
Ciao, purtroppo indicazioni poche! Il sentiero si prende da dietro l'albergo Montana.
Questa sera vedo di inviarti la traccia gpx!
Per una discesa in compagnia volentieri, teniamoci in contatto.
Intanto ti inserisco tra gli amici.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Ciao, purtroppo indicazioni poche! Il sentiero si prende da dietro l'albergo Montana.
Questa sera vedo di inviarti la traccia gpx!
Per una discesa in compagnia volentieri, teniamoci in contatto.
Intanto ti inserisco tra gli amici.
Ciao, mi sembra di averti mandato il mio indirizzo mail ma non ho ricevuto nessun messaggio...
Se riesci a mandarmi la traccia mi fai un favore.
Ciao ciao!
 

redtz

Biker novus
19/5/14
2
0
0
Visita sito
Ciao sono andrew,
So che è una conversazione di due anni fa ma ci provo lo stesso....
Sabato alloggio a vason è l'hotel che ho prenotato senza neanche saperlo e in prossimità della partenza di questo tracciato che sembra belloo!! Ho appena cambiato la bici e non vedo l'ora di testarla per benino
Riuscite a mandarmi il file gps?
Eventualmente se siete in zona non ci sono problemi se qualcuno vuole aggiungersi anZiiii ben venga
 

Classifica mensile dislivello positivo