Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Si, e siccome non mi andava di cercare in lungo e in largo un cerchi senza pista v-brake che non costasse lira di dio, ho preso quello.

Min---a quanto è brutto però.
lira_di_dio2.jpg

:medita::smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
... Ma visto che non me ne frega niente, e la bici la devo usare e trattare male, e non portare in mostra a farla vedere nella sua inesistente bellezza, lascio tutto così; rozzo e lezzo. chissenefrega....
azz, così perfetta e tirata a lucido non mi sembra "rozzo e lezzo" :-)
fango, vogliamo vedere macchie di grasso e di fango!!!!! :smile:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
azz, così perfetta e tirata a lucido non mi sembra "rozzo e lezzo" :-)
fango, vogliamo vedere macchie di grasso e di fango!!!!! :smile:


Un po' di manutenzione non fa certo male.

Primo perché si preserva il buon funzionamento dei componenti,
Secondo perché se ne preserva il valore dell'usato.


Inviato con Tapatalk
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
------- che bici pulita e luccicante!
finisce che passi più tempo a pulirla che a pedalare!!! :mrgreen:
Se lo dici tu...
azz, così perfetta e tirata a lucido non mi sembra "rozzo e lezzo" :-)
fango, vogliamo vedere macchie di grasso e di fango!!!!! :smile:
Era una settimana di uscite 80%asfalto che non la lavavo, l' ho lavata ieri pomeriggio, e la foto l' ho fatta ieri notte.

Comunque ti accontento:

14kfa7a.jpg


2e20947.jpg


wvzsci.jpg


CONTENTO? :prost:


Un po' di manutenzione non fa certo male.

Primo perché si preserva il buon funzionamento dei componenti,
Secondo perché se ne preserva il valore dell'usato.


Inviato con Tapatalk

E anche perché se non lavi bene almeno la trasmissione, funziona male e fa rumore.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Oggi 40km sulle colline, prima vera prova con gli spd in salita... Se prima andavo discretamente forte adesso volo!!! Impossibile tornare indietro oramai...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
OT....a me sembra che [MENTION=148236]aria[/MENTION] e [MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION] nonstante l'uso di faccine si stiano beccando a vicenda da svariate pagine....sta cosa sta diventando un po stucchevole....fine OT
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
OT....a me sembra che @aria e @MASTERDH nonstante l'uso di faccine si stiano beccando a vicenda da svariate pagine....sta cosa sta diventando un po stucchevole....fine OT

HAhah ma no, perché?

Se devo litigare, litigo per MP e non rompo mica le palle ad altri, ma qua non vedo con chi e perché dovrei litigare.

Ognuno sta solo dicendo la sua in toni tranquilli, anzi :prost:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
congratulazioni, l'ho provata e sembra una forcella da moto talmente lavora bene.



Grazie :-) non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.

Volevo chiedere una cosa se qualcuno mi può aiutare...all'interno del cannotto c'è già il ragnetto,ma lo devo accorciare perchè è troppo lungo.Il ragnetto si può togliere e riutilizzare o ne devo comprare un altro?così nel caso domani prima di iniziare il lavoro me ne vado a procurare uno
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Grazie :-) non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.

Volevo chiedere una cosa se qualcuno mi può aiutare...all'interno del cannotto c'è già il ragnetto,ma lo devo accorciare perchè è troppo lungo.Il ragnetto si può togliere e riutilizzare o ne devo comprare un altro?così nel caso domani prima di iniziare il lavoro me ne vado a procurare uno

Credo che una volta tolto lo butti, perché è già piegato.

Ma non ne sono sicuro.

Comunque per quello che costa, fai prima a prenderlo nuovo.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Si infatti,era solo per non prendere l'auto,andare in città e perdere tempo...poi mi sa che domattina i negozi sono pure chiusi,che sola
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Grazie :-) non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.

Volevo chiedere una cosa se qualcuno mi può aiutare...all'interno del cannotto c'è già il ragnetto,ma lo devo accorciare perchè è troppo lungo.Il ragnetto si può togliere e riutilizzare o ne devo comprare un altro?così nel caso domani prima di iniziare il lavoro me ne vado a procurare uno
Troppo lungo o troppo in alto? :nunsacci: Lo puoi abbassare, visto che può solo scendere, ma comunque ti serve la barra filettata.

http://www.mtb-mag.com/workshop-la-pressa-per-il-ragnetto-home-made/

Forse con un tubo lo potresti battere fino all'altezza necessaria, però potrebbe danneggiarsi.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Troppo lungo o troppo in alto? :nunsacci: Lo puoi abbassare, visto che può solo scendere, ma comunque ti serve la barra filettata.

http://www.mtb-mag.com/workshop-la-pressa-per-il-ragnetto-home-made/

Forse con un tubo lo potresti battere fino all'altezza necessaria, però potrebbe danneggiarsi.



Il cannotto è troppo lungo,quindi il ragnetto si viene a trovare troppo in alto.Ottimo il consiglio dell'utensile fatto in casa,mi sa che se non riesco a farlo scendere battendolo pian piano,e dovrò quindi cambiarlo,mi toccherà costruirmelo per farlo entrare bene in sede.Grazie :-)

Magari per batterlo provo ad appoggiarci una gomma o qualcosa di morbido,così un po' gli urti sono attutiti e non rischio di danneggiarlo
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ti do un consiglio che mi è stato dato da un meccanico.
Per piazzare o abbassare il ragnetto usa un cacciavite che entri nel foro filettato. Poi batti sul manico del cacciavite.
Io ho piazzato così il ragno sulla Reba


Inviato con Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie :-) non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.

Volevo chiedere una cosa se qualcuno mi può aiutare...all'interno del cannotto c'è già il ragnetto,ma lo devo accorciare perchè è troppo lungo.Il ragnetto si può togliere e riutilizzare o ne devo comprare un altro?così nel caso domani prima di iniziare il lavoro me ne vado a procurare uno

ma perchè tagliare il cannotto? aggiungi spessori no...cmq il ragnetto lo puoi spingere più in basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo