Lista messaggi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faberphoto

Biker novus
5/8/14
9
0
0
Visita sito
Ciao, sto cercando se esiste un modo per poter accedere velocemente alle discussioni a cui si è partecipato, per vedere se ci sono nuovi messaggi.

Ho notato che se qualcuno quota un mio messaggio vengo avvisato, ma se nessuno mi quota e aggiunge semplicemente un messaggio vengo avvisato comunque?

grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, sto cercando se esiste un modo per poter accedere velocemente alle discussioni a cui si è partecipato, per vedere se ci sono nuovi messaggi.

Ho notato che se qualcuno quota un mio messaggio vengo avvisato, ma se nessuno mi quota e aggiunge semplicemente un messaggio vengo avvisato comunque?

grazie

In alto della pagina trovi "cerca".
Si apre la tendina e selezioni "ricerca avanzata".
Poi effettui la ricerca immettendo "username" dell'utente di cui vuoi trovare i messaggi.

Se nessuno ti quota non vieni avvisato, ovviamente. Non possono certo avvisare tutti quelli che hanno scritto un post sulla discussione.
Quindi se vuoi che qualcuno sia a conoscenza della tua risposta ... allora quotalo.
 

faberphoto

Biker novus
5/8/14
9
0
0
Visita sito
ok, grazie.

Su altri forum c'è un link diretto alle discussioni a cui si è partecipato, in modo da poterle tenere sott'occhio nella loro evoluzione, questo crecavo.

Ok, farò come hai suggerito.
Grazie
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ok, grazie.

Su altri forum c'è un link diretto alle discussioni a cui si è partecipato, in modo da poterle tenere sott'occhio nella loro evoluzione, questo crecavo.

Ok, farò come hai suggerito.
Grazie
Se per discussioni a cui hai partecipato intendi quelle in cui hai scritto almeno un post, allora questa funzione è già attivata. Semplicemente andando nel tuo pannello utente: al primo accesso vedrai tutte le discussioni in cui qualcuno ha scritto almeno un post dopo di te.
Se nessuno ha scritto nulla, nelle "nuove discussioni sottoscritte" non ci saranno discussioni ma in basso a destra, clikkando su "visualizza tutte le discussioni sottoscritte", avrai tutto l'elenco di discussioni in cui hai postato.

Viceversa, se vuoi vedere le discussioni in cui hai solo letto, ti dovrai iscrivere alla singola discussione come ti ha appena suggerito @scratera, e così le troverai nel tuo pannello utente.
 

Classifica mensile dislivello positivo