Reputazione - come funziona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
reputazione1.jpg


reputazione11.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non sarebbe + giusto dare un maggior peso alla reputazione che uno già ha? Così ci sono persone che magari sono bonus, ma per il solo fatto di essere iscritti da 5 anni, hanno + potenza reputazione di chi è bonissimus. Un esempio? Tostarello che è pure moderatore ne ha 15, meno di alcuni altri molto meno reputati.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Non sarebbe + giusto dare un maggior peso alla reputazione che uno già ha? Così ci sono persone che magari sono bonus, ma per il solo fatto di essere iscritti da 5 anni, hanno + potenza reputazione di chi è bonissimus. Un esempio? Tostarello che è pure moderatore ne ha 15, meno di alcuni altri molto meno reputati.

ma dai non è il caso di disquisire su tutto, come fare a dire è più o meno giusto così o colà? sono stati scelti dei criteri obiettivi, punto. :medita:

p.s. visto che sono stato citato come esempio, a me sta bene così, purtroppo per chi reputerò si dovrà "accontentare" di solo 15 punti :mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma dai non è il caso di disquisire su tutto, come fare a dire è più o meno giusto così o colà? sono stati scelti dei criteri obiettivi, punto. :medita:

p.s. visto che sono stato citato come esempio, a me sta bene così, purtroppo per chi reputerò si dovrà "accontentare" di solo 15 punti :mrgreen:


Per carità non volevo polemizzare, essendo il forum problemi e proposte, la mia voleva solo essere una proposta, magari sulla base di un criterio più democratico e meritocratico. Era solo un'idea. Alla fin fine a me non cambia nulla direttamente, quindi nemo problema. o-o
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Una domandina: è possibile modificare una reputazione affibbiata magari per un malinteso o un errore?
Lo chiedo perchè è successo a me: è stato frainteso (interpretato esattamente all'opposto) un mio consiglio su un post e mi è stata data una reputazione negativa; tutto chiaro fra me e l'altro utente ma ormai la frittata era stata fatta...
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
domanda: sono andato a rivedere chi mi ha reputato, e adesso al posto di un nickname c'è un trattino.... sono anche andato a rivedere il messaggio, stessa condizione, e sui suoi messaggi una "siepe" rossa lunga un km....utente bannato???
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma sono cambiati i nomi attribuiti ai livelli di reputazione? Qualcuno ne sa nulla di quelli nuovi?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ad esempio Tostarello che è grandiosus e Sembola che è moltus saggius. entrambi gli appellativi (peraltro a mio parere meritati) non sono contemplati nella tabella indicata nel primo post di questa discussione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo