Trek Superfly / FS Superfly 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


redcrow

Biker serius
16/8/14
169
0
0
Italy
Visita sito
Bike
MTB
Cioè, è quasi tutto dentro (1 è più in fondo e 8 più alto, io sono sul 7)

Ah ok, capisco... Ti ringrazio.

Non riesco a capire allora come mai nella mail mi hanno scritto ciò: "Il suo problema, se mi concede il termine, è che ha un cavallo molto abbondante e correrebbe il rischio di non avere abbastanza fuori sella su una 18.5"."

Sono sempre più confuso...:nunsacci:
 

ZAGANELLILAURO

Biker popularis
9/9/11
45
0
0
Lavezzola
Visita sito
Ciao a tutti alla fine mio nipote ha deciso per la 7 dopo averla vista dal vivo (bellissima!!!!), sabato primo giro tutto ok per un principiante, unica cosa è che ci siamo accorti che dietro monta una gomma larga 2.00 e non 2.20 come dice il catalogo, le vostre cosa montavano? alla prima registrazione quasi quasi gli dico che gli mettano la 2.20 così riesce a girare un po' più basso di pressione voi cosa dite? anche se a discapito di un po' di peso in più su rocce o sassi dovrebbe dare maggiore sicurezza giusto?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Ciao a tutti alla fine mio nipote ha deciso per la 7 dopo averla vista dal vivo (bellissima!!!!), sabato primo giro tutto ok per un principiante, unica cosa è che ci siamo accorti che dietro monta una gomma larga 2.00 e non 2.20 come dice il catalogo, le vostre cosa montavano? alla prima registrazione quasi quasi gli dico che gli mettano la 2.20 così riesce a girare un po' più basso di pressione voi cosa dite? anche se a discapito di un po' di peso in più su rocce o sassi dovrebbe dare maggiore sicurezza giusto?

si sono d'accordo con te. solo che alla prima registrazione poi la tua gomma sarà usata....dovevi forse chiederglielo subito, o se sei ancora in tempo...
 

ZAGANELLILAURO

Biker popularis
9/9/11
45
0
0
Lavezzola
Visita sito
Allora glielo diciamo subito, tanto abbiamo fatto una trentina di km di argini e campagna, non abbiamo quasi usato i freni quindi una volta lavata per bene con l'idro e sgrassante sarà come nuova, qui in pianura non abbiamo certo il problema di consumo delle gomme...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Si è domani gliela porto di nuovo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se il problema si è presentato più volte, è evidente che che è nata male, io alzerei un pò i toni e farei il possibile per ottenerne in cambio una nuova, non la stessa riparata "forse" varie volte per poi trovarmi sempre con lo stesso problema .
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
se il problema si è presentato più volte, è evidente che che è nata male, io alzerei un pò i toni e farei il possibile per ottenerne in cambio una nuova, non la stessa riparata "forse" varie volte per poi trovarmi sempre con lo stesso problema .


Sono appena stato dal mio negoziante che ha chiamato AMG il quale ci ha detto che hanno avuto alcuni problemi con la tolleranza nell'interno degli steli e il pistone risultando laschi...ora sono di nuovo fermo: due MTB tutte due a KO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Sono appena stato dal mio negoziante che ha chiamato AMG il quale ci ha detto che hanno avuto alcuni problemi con la tolleranza nell'interno degli steli e il pistone risultando laschi...ora sono di nuovo fermo: due MTB tutte due a KO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero per tè che si risolva tutto bene e nel più breve tempo possibile ... rompe le balle restare a piedi......
 

Classifica mensile dislivello positivo