la pierre dh 727 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rabbit gang

Biker novus
13/1/13
42
0
0
marsala
www.facebook.com
Bella ,bella,da ex possessore di fury ,come ti è sembrata,nei cambi di direzione e in volo rispetto al fury ?
premetto che non sono un manico e quindi mi facevo tante pippe mentali che avrei perso molto in agilità in curva e nei cambi rapidi.....devo dire che sono rimasto stupito. in tutti i fronti...a parte le decantate doti delle 27,5 sullo " scassato" che non ho ancora provato. l'ho trovata più veloce in tutto...curve,cambi rapidi etc. la fury si ok me la portavo dove volevo ma di conseguenza risultava molto più nervosa e aveva bisogno di molte correzioni . questa invece e' molto precisa, adesso ripeto non avendo provato altre 27,5 non so se e' merito delle 27,5 oppure la pierre ha sfornato un telaio da paura. il fatto eclatante e' che filmati alla mano come di solito faccio cn la gopro... con la 650 bb sono più veloce ma non me ne accorgo neppure nel senso che cmq ti da idea di tanta sicurezza...ogni tanto faccio provare la mia bici ai miei amici e prendendomi le loro 26 ho l'impressione di cascare ogni 100 mt per stargli dietro.
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao, qualche settimana fa sulla pista di tempio , ho provato la pivot dh 27.5. un altro pianeta, benchè io abbia sempre guidato ,negli ultimi 4 anni , solo cove 26, devo ricredermi sui miei primi giudizi.27.5 4ever
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

rabbit gang

Biker novus
13/1/13
42
0
0
marsala
www.facebook.com
Troppo bassa, si batte i pedali in terra 😭
Pensavo che Wilson fosse bassa, la 26", ma pure questa non scherza 😔
beh ancora non ho avuto l'occasione di provare questa caratteristica, ho avuto 3 bike. demo 8( sbattevo i pedali ovunque) gt fury carbon 2012.nessun problema..e dopo un mesetto di dh 727 ancora nulla.( pedivelle 165mm)
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Classifica mensile dislivello positivo