Soul Fire - 2014/15

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Apro questo topic per parlare di questa bike che mi ha letteralmente stregato: 185 mm escursione posteriore, geometria mooolto discesistica, cockpit lungo di nuova concezione, passaggio cavi interno, peso contenuto (stando al prototipo), insomma sarà la biga adatta ad essere strapazzata nei park, oltre a poter essere portata in salita grazie al peso contenuto per raggiungere i propri trails preferiti.
Attendo con ansia Eurobike per vedere anche le colorazioni, anche se RAW sarebbe il massimo:spetteguless:
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Sergio, scusa... a quando i listini?

Non è un periodo florido, però possiamo accordarci... vengo da te in azienda, faccio le pulizie, smaltisco rifiuti, raddrizzo banane... insomma... TUTTO PER LEI!!! Ahahahahahahah!!!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
vista oggi dal vivo, sono andato a Padova solo per lei: sicuramente la versione alluminio anodizzato sarà molto più bella, secondo me.
In ogni caso sono ben poche le bici che offrono passaggio cavi completamente interno, doppi cuscinetti su snodi etc. con quel prezzo.
Cercherò di montarla il meglio possibile, per stare nei 15 kg, con fox 36 ad aria, vivid air, tubeless etc. Bisogna aspettare fino a fine ottobre però:cry:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
vista oggi dal vivo, sono andato a Padova solo per lei: sicuramente la versione alluminio anodizzato sarà molto più bella, secondo me.
In ogni caso sono ben poche le bici che offrono passaggio cavi completamente interno, doppi cuscinetti su snodi etc. con quel prezzo.
Cercherò di montarla il meglio possibile, per stare nei 15 kg, con fox 36 ad aria, vivid air, tubeless etc. Bisogna aspettare fino a fine ottobre però:cry:

Sergio ha prospettato un montaggio poco sopra i 14 Kg con 4 K€.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
già, purtroppo io devo considerare una misura xl viste le mie dimensioni quindi penso starò intorno ai 15 scarsi:sumo: che comunque mi vanno benissimo, è pur sempre una bici freeride (o non si deve più neanche pronunciare sta parola, ora esiste solo l' enduro o la dh...:smile:)
 

Classifica mensile dislivello positivo