Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Leggi qualche post addietro, se n'è già parlato.
Lo deve fare, per i tesserati FCI, il tuo Direttore Sportivo o chi si occupa di tesseramenti..

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

io la faccio da non tesserato, ho fatto il certificato medico agonistico e ritirerò al momento della consegna del pacco gara la tessera giornaliera che pagherò in loco. Per me che sono in queste condizioni è prevista una qualche altra registrazione con questo famoso codice K?
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Tranquilli signori, ci ho pensato io. Ho chiamato il Capo e mi ha garantito brutto fino a Venerdì ma piogge assenti il giorno della gara. Mi dovete una birra a cranio...fanno 2998 birre, grazie. [emoji106]

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se può servire a qualcosa, sono per lo spostamento della gara a domenica, ad Auronzo comunque ci resto un giorno in più, voglio godermela a 360 gradi. Sennò, cuffia da doccia sopra al casco e via pedalare!
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Se può servire a qualcosa, sono per lo spostamento della gara a domenica, ad Auronzo comunque ci resto un giorno in più, voglio godermela a 360 gradi. Sennò, cuffia da doccia sopra al casco e via pedalare!

Eh piacerebbe pure a me se la spostassero, però sicuramente non a tutti andrebbe bene per vari impegni, poi anche a livello burocratico non penso sia possibile...

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo