Dolomiti superbike 2016

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
attualmente siete 720 iscritti circa, quindi presumibilmente sarai in prima griglia.

Probabilmente, anche perchè da regolamento si dice che a parità di DATA (non di ora) d'iscrizione viene data la precedenza a chi ha già partecipato. Per cui, semplificando, se degli 800 e rotti iscritti che ci sono finora (e a sera ce ne saranno più di 1000 immagino) meno di 700 hanno già partecipato una o più volte sei (quasi) sicuramente in prima griglia. Alla peggio in seconda direi...
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Probabilmente, anche perchè da regolamento si dice che a parità di DATA (non di ora) d'iscrizione viene data la precedenza a chi ha già partecipato. Per cui, semplificando, se degli 800 e rotti iscritti che ci sono finora (e a sera ce ne saranno più di 1000 immagino) meno di 700 hanno già partecipato una o più volte sei (quasi) sicuramente in prima griglia. Alla peggio in seconda direi...

Nell'ipotesi in cui migliaia di partecipanti non alla prima esperienza si iscrivessero il primo giorno, suppongo che per decidere chi deve iniziare a slittare alle griglie successive si guarderebbe anche l'ora di iscrizione, oppure quante volte si è già partecipato, e magari in quali anni... ma i criteri che andrebbero ad usare non è dato sapere ed in ogni caso l'esaurimento dei pettorali in poche ore stile Sellaronda non succede :-)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Nell'ipotesi in cui migliaia di partecipanti non alla prima esperienza si iscrivessero il primo giorno, suppongo che per decidere chi deve iniziare a slittare alle griglie successive si guarderebbe anche l'ora di iscrizione, oppure quante volte si è già partecipato, e magari in quali anni... ma i criteri che andrebbero ad usare non è dato sapere ed in ogni caso l'esaurimento dei pettorali in poche ore stile Sellaronda non succede :-)
La Hero 2015 da non tenere in considerazione per via dei mondiali.
L'ho fatta e delusione totale, a mio parere molto più bella la dsb.
Cmq quest'anno la dolomiti costa 73 con assicurazione e tanta gente riflette un pochino prima di cliccare sull'iscrizione. :(

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Iscritto, prima volta :)
Anche io non sono riuscito a selezionare tg XL
Nel 2014 le hanno fatte provare.......credo perché si sono accorti che le tg non rispecchiavano perfettamente le tg classiche.
Io ho sempre avuto la tg L e la maglia della dsb 2014 mi stringeva un pochino. :(

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Urca vero è aumentato......ma almeno quest'anno danno la maglia e non il telo per il cane. ;)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Da voci di corridoio, la taglia sembra essere per una camicia hawaiana con logo Sudtirol.

Ma in compenso verra aggiunta una borsa porta tabacco in materiale tecnico... :spetteguless: :pirletto:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Nell'ipotesi in cui migliaia di partecipanti non alla prima esperienza si iscrivessero il primo giorno, suppongo che per decidere chi deve iniziare a slittare alle griglie successive si guarderebbe anche l'ora di iscrizione, oppure quante volte si è già partecipato, e magari in quali anni... ma i criteri che andrebbero ad usare non è dato sapere ... :-)

Se non ovvio, quantomeno probabile.
Al momento siamo 1032 overall men.
 

Classifica mensile dislivello positivo