Raduno Fat Bike internazionale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi raccomando ai primi di settembre poi la futura mia fattona emigra di brutto per 22giorni.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Come mai settembre? Non è meglio in mese invernale?

la fat è un tuttofare ma la tua osservazione non fa una piega, se raduno deve essere (figuriamoci se poi è addirittura mondiale!) tanto vale farlo nel suo elemento migliore ... la NEVE!!!

credo che il ragazzo non ha ancora le idee ben chiare... come annunciare un raduno senza data ;-)
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
la fat è un tuttofare ma la tua osservazione non fa una piega, se raduno deve essere (figuriamoci se poi è addirittura mondiale!) tanto vale farlo nel suo elemento migliore ... la NEVE!!!

credo che il ragazzo non ha ancora le idee ben chiare... come annunciare un raduno senza data ;-)



IO le idee le ho chiarissime, la data non c'è perché non dipende da me.

Annuncio il raduno perché è importante smuovere le acque sin da subito e capire anche quanto interesse c'è.

Il raduno sarà d'estate perché con le FAT ci si diverte anche in estate, relegarle alla sola neve è sbagliato anzi sbagliatissimo.

La FAT è una bici perfetta per fare del bike adventure e questo lo si può fare in tutte le stagioni (oltre che su tutte le superfici) :-)

Ad ogni modo ho in mente di fare qualche cosa anche sulla neve sullo stile di quello che ho organizzato a dicembre per il GLOBAL FAT BIKE DAY

http://mtb.nosoccer.com/gallery/global-fat-bike-2013-italy/
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
IO le idee le ho chiarissime, la data non c'è perché non dipende da me.

Annuncio il raduno perché è importante smuovere le acque sin da subito e capire anche quanto interesse c'è.

Il raduno sarà d'estate perché con le FAT ci si diverte anche in estate, relegarle alla sola neve è sbagliato anzi sbagliatissimo.

La FAT è una bici perfetta per fare del bike adventure e questo lo si può fare in tutte le stagioni (oltre che su tutte le superfici) :-)

Ad ogni modo ho in mente di fare qualche cosa anche sulla neve sullo stile di quello che ho organizzato a dicembre per il GLOBAL FAT BIKE DAY

[url]http://mtb.nosoccer.com/gallery/global-fat-bike-2013-italy/[/URL]

:celopiùg: estate o inverno che sia vedrò di non mancare o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Nure

Classifica mensile dislivello positivo