fermone dai Castelli Romani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Ciao a tutti!
sono Daniele e vi scrivo dalla provincia di Roma (Castelli Romani), zona ricca di sentieri in mezzo al bosco e... vino! :pirletto:
è un pò che vi seguo e solo ora decido di iscrivermi!
ad aprile dello scorso anno ho acquistato una CUBE front (modello LTD SL 29er), per poi rivenderla poche settimane fa' e sostituirla con una CANYON full (modello Spectral 6.9 sempre 29er) col quale mi diverto moltissimo anche se devo ancora "settarla" (mai avuta una full, per di più con una guarnitura doppia)!
sono sempre andato in bici sin da bambino, poi ho dovuto smettere quando avevo 16-17 anni perchè ero cresciuto troppo per la bici che avevo (una anonima 26er in alluminio ma senza taglia), e lo scorso anno mi sono affacciato proprio quando sono venuto a scoprire che esistono le bici con le taglie e le ruotone :smile:
sono uno smanettone ma ogni tanto combino anche qualche disastro, vado in moto, mi piace la fotografia, la musica, lo snowboard e tutto quello che mi svuota il conto in banca!

spero di trovarmi bene e soprattutto di dare un contributo al forum ove possibile! ciao e tutti e buone pedalate!

PS: una fotina di me con la biga la volete?

 

Allegati

  • 10533902_807917225895046_701918698629909019_o.jpg
    10533902_807917225895046_701918698629909019_o.jpg
    61,6 KB · Visite: 3

linopugliese

Biker novus
28/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao Daniele! super sportivo dalla tua presentazione! Io ho cugini a Roma e ad Anguillara ma mai caricato la mia MTB quando sono andato a trovarli (acc! chissà che bei percorsi mi sono perso).
Io abito in provincia di Varese nella "terra dei laghi e delle ciclabili" ma il vero divertimento adrenalinico lo troviamo quando andiamo a trascorrere qualche fine settimana nella nostra Baita a Livigno (SO) che è diventata con il passare degli anni meta degli appassionati della MTB e del downhill! a proposito, se può interessare ha 4 + 4 posti letto e la affittiamo sia di inverno (sci/snowbord/fondo) e sia in estate! Buone pedalate ! Lino
 

Classifica mensile dislivello positivo