offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho preso un casco a mia moglie e 4 scatole di rifrangenti da raggi.
saranno bruttini ma sono sicuramente meglio dei catarifragenti gialli, così siamo a posto con il cds, anche solo per brevi trasferimenti stradali.

Gli occhilali li avevo già presi la volta scorsa, erano un modello sportivo con 3 serie di lenti intercambiabili, arancio, marroncino scuro e a specchio, con stecche semi-avvolgenti e possibilità di montare mascherino ed elastico per il fissaggio alla nuca.
 

burdenbike

Biker immensus
Ho preso un casco a mia moglie e 4 scatole di rifrangenti da raggi.
saranno bruttini ma sono sicuramente meglio dei catarifragenti gialli, così siamo a posto con il cds, anche solo per brevi trasferimenti stradali.

Gli occhilali li avevo già presi la volta scorsa, erano un modello sportivo con 3 serie di lenti intercambiabili, arancio, marroncino scuro e a specchio, con stecche semi-avvolgenti e possibilità di montare mascherino ed elastico per il fissaggio alla nuca.
quei cosi per i raggi dovresti vederli di notte...sono una meraviglia!! ;-)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ho preso un casco a mia moglie e 4 scatole di rifrangenti da raggi.
saranno bruttini ma sono sicuramente meglio dei catarifragenti gialli, così siamo a posto con il cds, anche solo per brevi trasferimenti stradali.

ti correggo:

con il codice della strada non sei a posto in quanto in Italia non sono omologati, ma sei sicuramente a posto in caso ti puntino i fari addosso; ti vedranno eccome...
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Io le ho prese, oltre alle due magliette e un paio di pantaloni.
Le ho solo montate e testate per vedere se funzionavano, mi sembrano ok per un uso normale.
Purtroppo non c'erano i guanti, ho chiesto ai commessi ma dice che non erano arrivati...sgrunt...a 5€ li avrei presi volentieri.

curiosità:
il faro anteriore è a led?
hanno una spina integrata?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ragazzi vedo che in molti volevate i guanti..qualche giorno addietro ho comprato al Decathlon di Campobasso del guanti lunghi niente male.La cosa bella è che i modelli lunghi erano tutti in offerta a 5€,anche quelli originariamente prezzati 30€.So di essere OT ma magari questa info può essere utile a qualcuno ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo